Quali sono le date del Blackfriday 2023 in Francia?

Quali sono le date del Blackfriday 2023 in Francia?
© gioianet.it

Blackfriday 2023: le date da conoscere per fare buoni affari in Francia

Il Black Friday, questo evento commerciale importato dagli Stati Uniti e ormai ben radicato nelle abitudini di consumo francesi, offre a molti consumatori l’opportunità di risparmiare molto sui propri acquisti. Che tu sia un fervente amante dello shopping o semplicemente curioso, scopri senza ulteriori indugi le date del Blackfriday 2023 in Francia.

L’evento dello shopping: il Black Friday

Il Black Friday o Black Friday si tiene ogni anno il giorno successivo alla festa americana del Ringraziamento. Inizia il periodo dello shopping natalizio con importanti promozioni offerte dai brand su una moltitudine di prodotti. In Francia, il Black Friday è generalmente accompagnato dalla Cyber Week, un’intera settimana di promozioni eccezionali su Internet.

Blackfriday 2023 in Francia: segnatevi sui calendari

Per l’anno 2023, il Black Friday cadrà venerdì 24 novembre . Inizia quindi a segnare questa data nella tua agenda per non perdere questa giornata di sconti enormi. Le promozioni inizieranno molto probabilmente all’inizio della settimana e finiranno in apoteosi venerdì 24. Questo è il momento ideale per finalizzare i tuoi acquisti natalizi senza spendere una fortuna.

Cyber Monday 2023: un’ultima occasione per fare buoni affari

Se hai perso il treno per il Blackfriday 2023, niente panico. Il lunedì successivo segna il Cyber Monday , un altro giorno di vendite promozionali esclusivamente online. Per quest’anno il Cyber Monday cadrà lunedì 27 novembre 2023 . Questa giornata è particolarmente apprezzata dagli appassionati di alta tecnologia, sebbene siano interessate anche altre categorie di prodotti.

Leggi anche  Come festeggiare Halloween?

Preparati per il Black Friday 2023

Che si tratti di rinnovare il guardaroba, di acquistare gli ultimi gadget tecnologici o di trovare regali di Natale a prezzi bassi, il Blackfriday 2023 si preannuncia un’occasione d’oro per fare dei buoni affari. Non dimenticate di segnare nei vostri calendari le date di venerdì 24 novembre e lunedì 27 novembre 2023!

Contenuti

Potreste essere interessati anche a