Giovedì 25 Febbraio 2021
   
Text Size

Il sindaco Mastrangelo assume due impiegati nel suo ufficio di Staff

sindaco Mastrangelo

PALAZZO MUNICIPALEIl sindaco Giovanni Mastrangelo ha scelto tra 21 candidati il suo addetto alla comunicazione - il dottor Gianluca Falcone - redattore sportivo di un quindicinale locale e tra altri 16 aspiranti la sua istruttrice amministrativa contabile(?) - la dott.ssa Lucia Rizzi -, giornalista che attualmente collabora con un sito locale on line.

Entrambi i dottori - assunti con rapporto di lavoro a tempo determinato part-time 50% - cat. C, sono assegnati agli uffici di Staff del Sindaco ed inizieranno a collaborare dal 09.12.2020 fino alla conclusione del mandato sindacale.

La scelta tra coloro che hanno partecipato all’avviso pubblico inviando curriculum con esperienze formative e professionali anche importanti è stata condotta - come appreso dalla lettura dei decreti sindacali n. 32 e 33 del 03/12/2020 - “non rapportando e mettendo in relazione il contenuto del singolo curriculum con parametri e/o valori assoluti di riferimento relativi a ciascuno degli elementi di valutazione considerati, bensì rapportando tra loro i contenuti, nel loro complesso, di tutti i curricula presentati dai soggetti candidatisi alla selezione.”

Ad oggi grazie all’art. 90 del D. Lgs. N. 267/2000, si sono avvalsi della collaborazione di esperti in comunicazione i sindaci Povia (Massimo L’Abbate, Annalisa Falcone, Giulia Ceglie), Longo (Ciccio Grassi) e Mastrovito (Antonella Campagna). Il sindaco Lucilla è stato l’unico a non avvalersi di questa possibilità, preferendo curare diversamente la comunicazione.

Ricordiamo che i due neoassunti saranno alla diretta dipendenza del Sindaco, della Giunta e degli Assessori, in questi sedici mesi gravati dal peso di una comunicazione non sempre efficace e puntuale.

Nella certezza che l’attuale Amministrazione, corroborata da così illustri personalità, dal 9 dicembre in poi avrà cura di comunicare dialogando con tutti gli organi di stampa presenti sul territorio con tempestività, in maniera imparziale ed esaustiva quanto l’Amministrazione vorrà condividere con la città, auguriamo ai nuovi assunti buon lavoro.

 

Commenti  

 
#47 Genitore stanco 2020-12-13 00:17
......Quali falsita' riguardo la scuola?
Risponda: e' vero o no che fino ad oggi domenica 12 dicembre il cancello pedonale della Carano sulla ex statale 100 e' chiuso?
E' vero o no che alla San Filippo Neri molte classi hanno il riscaldamento spento?
E' vero o no dei tantissimi problemi di connessione per gli studenti con la didattica a distanza?
E' vero o no che molti studenti non hanno ricevuto i supporti informatici adeguati?
E' vero o no che il trasporto scolastico funziona a singhiozzo?
Risponda pure!
 
 
#46 Vincenzo Stea 2020-12-12 19:32
Tante falsità si leggono qua, riguardanti le scuole, usate in modo strumentale. Non capisco gli scopi.
 
 
#45 Mamma arrabbiata 2020-12-12 08:38
........APRI SUBITO IL CANCELLO DELLA SCUOLA DI VIA EVA, QUELLO SU VIA FEDERICO II DI SVEVIA. MA COME VI VIENE IN MENTE DI CHIUDERLO?
UNA AMMINISTRAZIONE DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!
 
 
#44 Biancalancia 2020-12-11 17:37
Il comune spenderà circa 20.000,00 euro per luminarie, animazione musicale per le strade, spettacoli teatrali itineranti, ecc.
Ma se dobbiamo evitare gli assembramenti, a che pro tutto questo???
 
 
#43 ILPETTIROSSO 2020-12-10 15:59
Mamma mia però che lamentosi che siete. Ma se fa freddo ai bambini mettete un giubbotto in più o una borsa dell'acqua calda. il freddo tempra la pelle ed anche il carattere. Poi cosa significa questa futile polemica per due persone assunte con soldi pubblici in un momento di grossi problemi sanitari. Io mi auguro che il nostro sindaco possa ampliare il suo staff, al momento manca un personal trainer per gli esercizi in ufficio e fuori ( tra i candidati silvester stallone e Bruce Lee), un regista per le riprese nel corso delle manifestazioni pubbliche ( tra i candidati Salvatores e Quentin Tarantino), un addetto al trucco e parrucco ( tra i candidati Diego della Palma e Carla Pianetti. Quindi evitiamo polemiche inutili, in classe portate braciere e carbonella.
 
 
#42 Madre infuriata 2020-12-10 14:09
Scuola San Filippo Neri altro giorno di freddo! E IL SINDACO..... PENSA AI FIORI E ALLE LUMINARIE!
 
 
#41 Teresa A. 2020-12-09 21:05
Mastrangelo, bimbi al freddo alla San Fikippo Neri.
Invece che assumere amici tuoi coi soldi nostri, perche' questo e' infine, aggiustate subito la caldaia!
 
 
#40 Poveri voi 2020-12-07 13:19
Ma vi rendete conto di quanto sta succedendo a Gioia? Il paese è in mano a degli spreconi. A parte questo è un paese senza controllo gente senza mascherine, il traffico impazzito le buche hanno reso le strade
impercorribili e l'amministrazione si è aumentato lo stipendio. Poveri voi, che brutta scelta avete fatto. Io riparto dopo Capodanno. Bye bye gioiesi bye bye.
 
 
#39 IL PETTIROSSO 2020-12-07 12:40
Buon inizio settimana. Non entro nel merito della scelta del sindaco di munirsi di 2 persone all'interno dello staff personale, quello che invece mi fa specie è la tempistica inopportuna di tale scelta. Siamo in piena emergenza da coronavirus, c'è un clima di sfiducia nei cittadini, c'è un sentimento di preoccupazione e di disagio sociale ed economico ed il SINDACO proprio in questo momento utilizza soldi pubblici ingenti per assumere due persone per un'attività non primaria all'interno del comune di Gioia del Colle??? C'è da rimanere basiti o forse increduli, ma a gioia tutto è concesso anche tutto quello che apparentemente e forse anche sostanzialmente è lecito. Credo la scelta sia improvvida sig sindaco soprattutto nella scelta del momento, ci sono strade colabrodo, ci sono pratiche giacenti di milioni di euro di concittadini che grazie alla complicità al momento occulta di infedeli potrebbero essere riesumate e non lasciate scorrere verso l'oblio della prescrizione che gridano vendetta nei confronti di tanti concittadini che pagano regolarmente le tasse. Ed ella tra tutte le urgenze del comune di gioia del colle, mi preferisce due dipendenti ad personam piuttosto che la risoluzioni di problemi per tutta la comunità cittadina???? Mi dispiace ma non sono daccordo con LEI!!!!!!
 
 
#38 DI MATERA MILF 2020-12-07 06:13
Per DX:Guarda che Mastrangelo LI PAGA quelle persone, 40. 000 mila euro l'anno in due.
Li paga con soldi NOSTRI.
Somma quei soldi al suo stipendio ed alla giunta AUMENTATI AL MASSIMO, e ti renderai conto di quanto CI COSTA questa sciagurata giunta Mastrangelo, da ben 2 anni a questa parte!
 
 
#37 Zio minuzzò 2020-12-06 19:53
Volete salvare la comunicazione?
Ecco tre consigli semplici per risparmiare 30000 euro
1 fermate i....salamelecchi.... e le litanie di Lucio Romano
2 fermate i selfie e le frasi di Capano
3 fermate le sviolinate e le ....... della Spinelli
 
 
#36 DX 2020-12-06 18:53
Trattandosi di un bando del tutto facoltativo, Mastrangelo non deve dare conto a nessuno delle proprie scelte. Chi mette in dubbio "a prescindere" il valore dei curriculum prescelti, come fa la MILF INACIDITA DIMATERA pecca di malafede, o molto più verosimilmente di INVIDIA. In ogni caso meglio curare la comunicazione per mezzo di uno STAFF scelto a proprio "gusto e piacimento", che non avere nessuno STAFF e soprattutto NESSUNA COMUNICAZIONE COL MONDO ESTERNO come ha fatto LUCILLA!
 
 
#35 Biancalancia 2020-12-06 18:43
Rabbrivido, l'hai detto tu. Cosa c'è di male ad aiutare gli amici degli amici degli amici?
Il recupero dell'evasione tributaria non c'è mai stata nell'agenda politica di questa amministrazione. D'altronde credo che non l'abbiano mai promesso in campagna elettorale e, pertanto, tanto di cappello alla coerenza!!!!!!
 
 
#34 MAURICE IGNAZZI 2020-12-06 16:01
MASTRANGELO POTEVI FAR PULIRE LE CADITOIE. GIOIA E' ALLAGATA. LO SI SAPEVA CHE DOMENICA SAREBBE VENUTO GIU' IL MONDO!
PREFERITE PARLARE DI PROPAGANDA TU E LA TUA AMMINISTRAZIONE, MA I PROBLEMI, DOPO QUASI DUE ANNI DI QUESTA AMMINISTRAZIONE MASTRANGELO, SONO TUTTI LI.
TUTTO VA A ROTOLI A GIOIA, SOLO LO STIPENDIO TUP È DELLA GIUNTA E' Aumentato.........
 
 
#33 Di Mater Milf 2020-12-06 15:27
Tutti i candidati avevano la laurea, cittadino poco onesto.
La differenza la fanno il voto ed i master.
Matera non e' la mia citta'!
 
 
#32 Don Chisciotte 2020-12-06 15:08
Voi scrivete, scrivete e scrivete ancora tanto tra qualche giorno, quando l'articolo perderà la pole position, tutto passerà nel dimenticatoio e il buon sindaco continuerà ad operare per "il BENE" del nostro comune.
"Io sono io e voi non siete un c...." cit. Marchese del Grillo che rispecchia alla perfezione la situazione amministrativa nel nostro comune
 
 
#31 MARAUDER 2020-12-06 10:04
Basterà che il consulente per la comunicazione tolga Facebook agli esponenti della maggioranza e avrà fatto il 90% del suo lavoro.
 
 
#30 The jakal 2020-12-06 09:34
Arriverà il giorno del GIUDIZIO. PENTITEVI!!!!!!!
 
 
#29 Pinko 2020-12-06 07:09
Se viveva un signore un certo Mattarella ti
Cacciava.....
 
 
#28 Cittadino Honesto!1! 2020-12-05 23:31
@DI Matera Milf

La collaboratrice credo sia laureata in economia.
Invece tu per essere una MILF di Matera che studi hai fatto?