Venerdì 29 Maggio 2020
   
Text Size

"METODOLOGIE E STRUMENTI INTELLIGENTI PER L’AMBIENTE"

raccoglitori-olio-esausto-e-spes

Riceviamo e pubblichiamo.

--------------------------

Giovedì 2 ottobre 2014, alle ore 18, nel chiostro del Palazzo Comunale si parlerà di “tecnologie per la raccolta degli oli vegetali esausti”. Il dibattito, che vedrà la partecipazione del Sindaco Sergio Povia e dell’Assessore all’Ambiente Giuseppe Lenin Masi, si inserisce nel programma Smart Gioia del Colle 2020 sostenuto dal “Patto dei Sindaci”, movimento europeo per una maggiore efficienza energetica e per l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili”.

spes metodologie ambientali

Commenti  

 
#11 ivan 2014-10-04 18:27
Casimiro non commenti su lenin, col suo grande successo di pubblico? Si dedicasse solo alla bici! E tu seguilo a ruota, mi raccomando! Ah ah ah!
 
 
#10 ivan 2014-10-03 13:51
Casimiro, il tuo amico Lenin Masi ha fatto il pienone ieri! Ed era al coperto! Ahahah! Non parli ora? Erano piu' i relatori che non il pubblico!
 
 
#9 Errata corrige 2014-09-27 08:14
Scusate, ma credo ci sia un errore sul manifesto, c'è scritto sul manifesto che ci sarebbe un assessore all'ambiente, pensavo che, visto il degrado che c'è in giro per il paese, il sindaco ne nominasse uno vero, competente........
 
 
#8 Avvocato 2014-09-26 19:33
Chi preparerà il discorso a quella "zappa" di Stalin?
 
 
#7 ESTERO 2014-09-26 17:58
a Molfetta e interland non trova un .......disposto ad assumerlo e poi arriva a Gioia e diventa scenziato "GADALETA VATTIN A CAST" a Gioia di problemi già ne abbiamo assai!!!
 
 
#6 ESTERO 2014-09-26 17:55
:D :D :D GADALETA E LENIN SAREBBERO GLI INTELLIGENTI A SERVIZIO DELL'AMBIENTE???? :D :lol: :D Ma fatemi il piacere....fatevi un giro alla spes oppure chiedete agli operatori che cosa stanno combinando alla SPES!!!!
 
 
#5 BASITO 2014-09-26 17:45
Forse mi sono perso un altro passaggio. Scusate ma chi è Gadaleta, forse un nuovo assunto??
....e poi Lenin ma ancora non ti vai a ritirare!
 
 
#4 mazinga 2014-09-25 18:04
Ma perchè Cuscito e Lucilla non fanno intervenire direttamente sulla questione SPES la Guardia di Finanza. ma se l'Ing. SPES serve solo come consulente a che serve la sua presenza, visto che in quattro mesi che sta a gioia il paese fa più schifo di prima.
 
 
#3 La Piazza 2014-09-25 16:22
MA IL PD NON ERA USCITO DALLA MAGGIORANZA DI GOVERNO ??
CHE PARLA (PAROLONA!!!) A FARE MASI ? :eek:
 
 
#2 mefisto 2014-09-25 11:44
forse d'ambiente l'assessore conosce a malapena
il suo ufficio. Perchè non chiedete al sindaco la differenza di di stipendio dell'Ing. Gadaleta da 1000 euro a LOMBARDI ECOLOGIA posto fisso a Gioia 3.200 a parte incentivi incremento differenziata. Poi a che serve questo ing. se era buono se lo teneva Lombardi visto che la SPES abbonda di personale d'ufficio.
all'attenzione dei sig. CUSCITO e LUCILLA
 
 
#1 GIGINO 2014-09-25 08:02
BUONA GIORNO VEDENDO QUESTA PROGRAMMA VOGLIO ASCOLTARE DELLE CAVOLATE CHE DIRANNOPER LE ASUNZIONI VEDETE I 6 PRESUNTTI OPERAI SPONSORIZZATI CHE LUNEDI AVRANNO L’UDIENZZA A BARI CONTRO LA SPES COSA FARANNO. VEDENDO CHE CI SONO ALMENO 5 CANDIDATI CHE PORTANO DA 6 A 8 PUNTI E SONO 2 DI NAPOLI E 3 DELLA PUGLIA. CMQ SVEGLIATEVI CHE L’INLECITO ESISTE E BEN VISIBILE CHI A UNA PENDENZZA VERSO L’AZIENDA COME QUESTI 5 OPERAI NON POSSONO PARTECIPARE AL CONCORSSO PUBLICO. CHI FARA’ LA DENUNCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!