Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

FESTA FEDERICIANA. SERATA INAUGURALE CON I LIONS

festa-federiciana-2013-pp1

 

locandina inaugurazione defL'Associazione Culturale "Petali di Pietra" ed il Lions Club "Monte Johe" propongono per mercoledì 24 luglio la serata inaugurale della V Edizione della "Festa Federiciana". I Petali e le Petaline di Gioia del Colle , di concerto con il Presidente Lions avv. Lucio Romano organizzano un interessante incontro presso la corte di Arco Paradiso alle ore 20,00.

Nella occasione, dopo i saluti di rito, sono previsti gli interventi dei professori Giuseppe Losapio e Pasquale Cordasco, quest'ultimo nella veste di Direttore del Centro Studi Normanno - Svevi dell'Università di Bari.

A termine dell'incontro è previsto l'intervento dello scrittore Vito Bianchi autore, unitamente a Clara Gelao, del volume edito da Adda dal titolo "Bari, la Puglia e Venezia".

Nel corso della manifestazione il Club Lions gioiese offre agli ospiti l'ascolto di alcuni brani di musiche rinascimentali grazie al contributo di due musicisti che si esibiranno al flauto ed alla Chitarra.

Ingresso Libero.

 

Commenti  

 
#1 Jupiter 2013-07-19 20:59
I nomi del "flautista" e del "chitarrista" è superfluo ricordarli (o forse è più discreto non dare troppo nell'occhio?)....

La Redazione
Gli organizzatori comunicano che il chitarrista è Francesco D'Aprile, il flautista Antonio D'Ambra.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.