Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE PUGLIESI IN TERRA FRANCESE

antonella donadio

pugliesi nel mondoLunedì 13 aprile 2015, con inizio alle ore 10,30, si terrà un incontro con la Camera di Commercio Italiana di Marsiglia, alla presenza della sua Segretaria Generale dott.ssa Antonella Donadio che illustrerà a tutti i presenti le opportunità per il nostro territorio, le nostre Aziende e Imprese di ogni genere, strutture Turistiche e Alberghiere, Artigianato, prodotti Agro Alimentari.

L'iniziativa, promossa dall'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo vedrà la presenza del suo presidente Giuseppe Cuscito e di numerose autorità. Nell'occasione, sarà presentata anche un Progetto innovativo per la Puglia, di grande utilità per gli imprenditori, associazioni e corregionali tutti. 

L’incontro è riservato, in primis, agli operatori interessati delle varie categorie, nostri soci. La partecipazione è gratuita ma obbligatorio prenotarsi sino ad esaurimento posti inviando una e-mail con i propri dati e un recapito telefonico a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Vi sarà comunicata la location e l'intero programma.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.