Trova tutti gli scoiattoli nascosti tra gli alberi.

Image

In questa nuova sfida visiva, per riuscire nell’impresa servono velocità e occhi d’aquila. È un ottimo esercizio per la mente e per gli occhi. Questa sfida vi permetterà di allenare le vostre capacità visive e di divertirvi. Leggermente più difficile da superare rispetto agli altri test, questo consiste nel trovare tutti gli scoiattoli presenti nell’immagine e nel fornire il loro numero esatto.

Cosa bisogna fare con questo nuovo test visivo

Per questa nuova edizione del test, probabilmente avrete qualche difficoltà a trovare la soluzione. L’obiettivo è trovare tutti gli scoiattoli presenti nell’immagine di Dudolf e determinarne il numero esatto. Gli scoiattoli si nascondono sugli alberi e tra i cespugli insieme a un gruppo di uccelli. Alcuni si arrampicano sui rami degli alberi. Altri sono in bella vista. Poi ci sono quelli che si confondono con lo sfondo e sono più difficili da vedere. Questi piccoli roditori dei boschi hanno tutti lo stesso colore del mantello e sono sottilmente nascosti. Bisogna tenere gli occhi aperti per trovarli e non perderne nessuno.

Per rendere il gioco un po’ più impegnativo, vi suggeriamo di eseguire il test visivo in soli 20 secondi. Non preoccupatevi. Sembra un po’ complesso, ma non insormontabile. Se ve la sentite, guardate l’immagine completa e diteci quanti scoiattoli sono rappresentati.

Quanti scoiattoli avete trovato? Scoprite la soluzione alla sfida visiva

Avete finito di guardare l’immagine e di contare gli scoiattoli? Dovreste aver trovato un totale di 24. In caso contrario, non è un problema. Significa che è necessario osservare l’immagine con maggiore attenzione. Alcuni roditori possono essere facilmente scambiati per uccelli. Ce n’è anche uno che ha solo la coda visibile. Molti non tengono conto di questo aspetto.

Per completare la quota, concedetevi altri 15 secondi per superare il test visivo. È un tempo più che sufficiente per trovare i 24 piccoli roditori della foto.

Allora, avete superato il test? Se è così, congratulazioni. Ma va bene anche se non l’avete fatto. Abbiamo altre sfide visive per affinare la vostra visione. In questo modo sarà più facile completare gli altri puzzle e farlo nel tempo a disposizione. Sarà anche un buon modo per condizionare la mente e abituarsi a questo tipo di sfida.

E se questo test vi ha stimolato, pensate di condividerlo con i vostri amici e familiari, in modo che anche loro possano allenare gli occhi e divertirsi a trovare gli scoiattoli.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Trova tutti gli scoiattoli nascosti tra gli alberi.