Ancora una volta, vi proponiamo una sfida visiva in cui dovrete mettere alla prova tutta la vostra abilità e concentrazione per trovare il gattino nascosto.
In questa occasione, abbiamo una foto postata su Twitter, in cui un utente invita a trovare il gattino nascosto tra un mucchio di foglie morte. Non è una missione facile, ma vi sfidiamo a farlo in meno di 15 secondi. Quando siete pronti, potete continuare a scorrere verso il basso per vedere l’immagine completa.
Dove si trova il gattino nascosto tra le foglie secche
Questa sfida può diventare un po’ difficile per i meno attenti. Diamo loro un piccolo indizio: il gattino è tartarugato, il che significa che ha più di un colore… questa potrebbe essere la chiave per trovarlo più rapidamente.
Prendetevi altri 15 secondi per cercarlo e se pensate di averlo già visto o volete conoscere la risposta giusta, continuate a scorrere verso il basso per scoprire dove si trova il gattino nascosto.
Soluzione al problema
Il gattino tartarugato è nascosto nel settore superiore sinistro dell’immagine, si può vedere il suo viso, che ha una combinazione di marrone e nero, tra le foglie.