Test visivo: sareste in grado di trovare la parola “ZIP” in meno di 18 secondi?

Image
© Gioianet

Questa sfida consiste nell’individuare la singola parola “ZIP” sull’immagine. Avete solo 18 secondi per completarla.

Questa sfida visiva può sembrare semplice, ma non è facile per tutti. Se avete un ottimo spirito di osservazione, riuscirete a risolverla in poco tempo.

Riuscirete a trovare l’obiettivo in tempo? Fidatevi dei vostri occhi e prendetevi un momento per completare questo test.

Come funziona?

Per risolvere questo indovinello, devi rilevare la singola parola “ZIP” nascosta in questa immagine qui sotto.

© Gioianet

Sta a te scegliere la tecnica che fa per te per raggiungere questo obiettivo in tempo. Tieni presente che hai solo 18 secondi.

Quindi, allontanati da qualsiasi distrazione per concentrarti maggiormente. In questo modo sarai in grado di trovare la differenza tra le parole il più rapidamente possibile.

Allora, sei pronto a sfidare? Vai al paragrafo successivo per l’importanza di questo test visivo.

Perché eseguire questo test visivo?

Risolvendo questo enigma, otterrai molti vantaggi. In effetti, essere in grado di risolvere sfide come questa ti dà soddisfazione interiore.

Acquisirai fiducia e diventerai più produttivo in quello che fai. Dopodiché, puoi divertirti.

Risolvere questo enigma dovrebbe essere un’attività divertente e rilassante. Ti aiuta a eliminare lo stress dalla tua creatività. Leggi il paragrafo successivo per vedere se hai capito bene.

Risposta: qui è dove si trova la parola “ZIP”

La parola “ZIP” si trova sulla sesta riga, nella terza colonna dell’immagine. Una delle tecniche per poterlo trovare è osservare ogni riga o ogni colonna. Avevi un’altra tecnica che ti permetteva di individuarlo?

© Gioianet

Se sei riuscito a trovare l’obiettivo, congratulazioni! Non tutti hanno risolto questo enigma in tempo. Mostra quanto significato dai ad ogni dettaglio di tutto ciò che sta accadendo intorno a te. È ovvio che hai una buona qualità visiva.

Leggi anche  Sfida cerebrale di illusione ottica: se hai gli occhi extra-acuti trova la lettera R in 15 secondi

D’altra parte, se i 18 secondi sono troppo brevi per te, non importa. Ci sono altri test visivi elencati su questo sito. Puoi provare a risolverli per migliorare la tua capacità di osservazione.

Se ti è piaciuto questo test visivo, non esitare a condividerlo con i tuoi amici in modo che anche loro possano apprezzarlo.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Test visivo: sareste in grado di trovare la parola “ZIP” in meno di 18 secondi?