Test visivo: in 10 secondi, riuscite a trovare il cane tra i gatti?

Image
© Gioianet

La vostra vista è sempre così buona o a volte vi gioca brutti scherzi? Per scoprirlo, non cercate oltre! Fate questo semplice test della vista. Il test vi darà un’idea chiara della vostra vista.

Test della vista: dove si nasconde il cane in mezzo a quest’orda di gatti?

Il valore delle sfide visive va ben oltre il semplice intrattenimento. Questi giochi mettono alla prova le vostre capacità visive. Affinano il senso di osservazione e mettono alla prova la concentrazione.

Che siate adulti che vogliono affinare le proprie capacità e il proprio senso del dettaglio o giovani che vogliono sviluppare la propria acutezza visiva, questi test promettono di essere un’esperienza divertente e stimolante. Qualunque sia la vostra età, sfidate il nostro test del giorno e dimostrate il vostro valore.

In questa sfida, l’immagine mostra una signora seduta in poltrona. Sta lavorando a maglia, circondata dai suoi numerosi gatti.

Perfettamente ailurofila, sembra non amare altro che i felini. Tuttavia, un intruso suggerisce che le sue preferenze non si limitano ai felini. Nella foto c’è un cane. È ben nascosto e dovete trovarlo per superare il test. Avete 10 secondi per trovarlo.

© Gioianet

Test visivo: la risposta giusta

Dopo circa dieci secondi di ricerca del cane, siete riusciti a trovarlo? Se alla fine siete stati “sopraffatti” dalla situazione, la soluzione di questo gioco si trova proprio qui sotto.

La soluzione

Per stanare il cane nascosto, basta tenere gli occhi aperti. In generale, questo animale canino ha un naso più grande di quello di un gatto.

Se osservate attentamente l’immagine, in alto a sinistra della poltrona della signora, noterete che c’è un poster attaccato alla parete con un animale che ha effettivamente un naso più grande di quello dei felini.

Leggi anche  Test visivo: riuscite a trovare l'errore in questa immagine?

È il nostro cane. Questo poster si trova sotto l’immagine del gatto bianco macchiato da molteplici cerchi marroni. Il cane è marrone chiaro. Ha la lingua e le orecchie pendenti e una coda folta.

© Gioianet

Siete riusciti a localizzare questo luogo nel tempo a disposizione? Se sì, tanto di cappello! Il vostro talento nell’esaminare un’immagine nei minimi dettagli è eccezionale.

Tuttavia, se per qualche sfortuna non ci riuscite, non abbattetevi! Significa semplicemente che avete bisogno di un po’ di pratica. Abbiamo molte altre sfide visive che vi aspettano.

Potreste essere interessati anche a