Bisogna fare molta attenzione a trovare le clessidre vuote in questa immagine. Sapevate che le clessidre, che oggi sono elementi decorativi, avevano un ruolo davvero utile?
Infatti, lo scopo della loro creazione era quello di misurare il tempo. Sebbene non si conosca con precisione la data della loro creazione, esse presero il posto dell’orologio ad acqua.
Trova due clessidre vuote
Il gioco “trova gli intrusi” è un classico test visivo. Esiste da molto tempo e continua ad affascinare intere generazioni.
È divertente e facile da giocare e non richiede abilità particolari. Tuttavia, dovrete usare le vostre capacità visive e tenere gli occhi aperti.
Se avete qualche secondo di tempo e volete rilassarvi, questo è il gioco ideale.
Le regole sono semplici, basta trovare le clessidre diverse dalle altre. Ma attenzione, avete solo 60 secondi per trovarle!
Il gioco è anche un ottimo modo per stare insieme alla famiglia e agli amici e divertirsi. Non esitate quindi a provare questo test visivo e a vedere chi è il più bravo in questo tipo di gioco prima che scada il tempo.
Come trovare le due clessidre vuote in questa immagine?
Per trovare le due clessidre vuote in questa immagine, è importante avere una visione d’insieme dell’immagine e, se necessario, ingrandirla. Passare rapidamente in rassegna il contenuto di ogni clessidra.
Tenete presente che due clessidre sono vuote e non contengono nulla, quindi non perdete tempo a cercare granelli di sabbia in quelle piene.
Osservate attentamente ogni clessidra e cercate di individuare le differenze. Forse le clessidre in questione sono al centro dell’immagine o negli angoli? Potete anche concentrarvi sui colori o sui motivi delle clessidre. Siate rapidi e metodici nella vostra analisi, perché avete solo 60 secondi per trovare i due intrusi.
La soluzione
Le clessidre possono sembrare difficili da individuare all’inizio, ma con un po’ di concentrazione e una vista acuta possono essere trovate rapidamente. Se siete riusciti a trovarle nel tempo a disposizione, congratulazioni!
Se non siete riusciti a trovarle, non scoraggiatevi: vi abbiamo dato la risposta in immagini.