Pensate di avere un occhio d’aquila: acuto e agile? Allora vi invitiamo a mettervi alla prova con il seguente test visivo.
Solo le persone con un buon senso del dettaglio e occhi acuti sono state in grado di affrontare questa sfida senza difficoltà.
È un test visivo di qualità superiore, degno dei migliori osservatori. Siete uno di loro? Dimostralo subito!
Indovinello visivo: “Riesci a trovare il serpente nascosto in questa ambientazione western?
Lo sapevate? Ci sono solo due Paesi al mondo senza serpenti: l’Irlanda e l’Islanda.
Tutti gli altri Paesi, anche i più desolati, hanno almeno due specie di questo rettile. In effetti, diversi tipi di serpenti riescono a sopravvivere nel deserto. Non è quindi sorprendente trovare queste creature nei deserti della California.
È il caso dell’immagine seguente. Mostra un cowboy che approfitta del tramonto per riposare sulla sua sedia a dondolo.
A prima vista, lo scorpione è l’unico animale presente in questa immagine. Ma se si guarda con attenzione, si nota un altro animale, più precisamente un serpente, nascosto da qualche parte in questo ambiente western.
Avete 15 secondi per cercare di trovarlo. Ecco un consiglio. Non disperdetevi troppo durante la ricerca ed esaminate meticolosamente tutti i dettagli. Buona fortuna!
Test del QI: la risposta giusta
Avete trovato il serpente prima dello scadere dei 15 secondi? Ben fatto! Questo dimostra che avete occhi d’aquila e un senso del dettaglio e dell’osservazione ben sviluppato.
Non siete riusciti a trovarlo? Vi diamo una seconda possibilità.
Questa volta, ecco un indizio che potrebbe aiutarvi: il serpente potrebbe cadere sul cowboy in qualsiasi momento e morderlo. Avete 5 secondi per scoprirlo!
Se nonostante l’indizio non avete ancora individuato il serpente, vi sveleremo la risposta qui sotto:
La soluzione
In realtà, il serpente si trova proprio sopra il cowboy! Si vede il suo corpo arrotolato intorno alla lampada.
Vi è piaciuto il puzzle visivo di oggi? Sul nostro sito troverete altre sfide altrettanto stimolanti e divertenti da risolvere da soli o in gruppo!
Iniziate a condividere il test visivo di oggi sui social network per vedere come se la cavano!