Test di logica: cosa c’è di sbagliato in questa immagine?

Image
© Mademoisellerunning

Su questa scrivania con un computer, qualcosa non quadra. Sapevate che il primo computer elettronico programmabile era grande 170 metri quadrati e pesava 27 tonnellate?

Fu creato nel 1945 ed era in grado di risolvere tutti i problemi di calcolo. Un fatto incredibile se si considera che oggi il computer più piccolo del mondo, il ThinkTiny, misura solo 0,04 millimetri cubi.

Cosa c’è di strano in questa immagine?

Questo test è un gioco affascinante e stimolante, adatto a tutte le età e a tutti i livelli. Se volete migliorare le vostre capacità logiche e di deduzione, questo è il gioco che fa per voi. Se volete sviluppare le vostre capacità analitiche e di osservazione, questo gioco fa per voi.

Si tratta di un test divertente che ha come scopo principale quello di intrattenere l’utente. Questo gioco vi sfida a usare tutte le vostre abilità e trovare la soluzione vi darà un senso di soddisfazione che vi tranquillizzerà per tutta la giornata.

Inoltre, risolvendo questo tipo di gioco, sarete più propensi a trovare soluzioni creative agli ostacoli quotidiani. Questo gioco può essere giocato da soli o in gruppo, consentendo anche di competere con altre persone.

© Mademoisellerunning

Come risolvere questa sfida?

Trovare l’anomalia in questa immagine è una sfida divertente ed emozionante. Per farlo in 10 secondi, però, è necessario essere riflessivi. Usando il vostro intuito e la vostra logica, potrete trovare facilmente l’errore.

Prima di tutto, prendetevi il tempo necessario per osservare l’immagine nel suo complesso. Cercate di identificare ogni oggetto e indizio che possa condurvi alla soluzione. Sappiate che in tutta la stanza ci sono scritte che non sono lì per caso. Prendetevi del tempo per leggere ognuna di esse e capirne il significato.

Se ancora non riuscite a vedere nulla, cambiate prospettiva guardando l’immagine in modo diverso. Con un po’ di pazienza e di intuizione, potrete trovare l’anomalia presente in questa immagine.

La soluzione del test

Nel test dato, l’anomalia è la data che è diversa sul computer e sull’agenda. Se siete riusciti a trovare l’anomalia, complimenti! Avete dimostrato di essere perspicaci e di avere una grande logica.
Se non siete riusciti a trovare l’anomalia, non scoraggiatevi. Sul sito ci sono molti giochi ed esercizi simili per sviluppare le vostre capacità analitiche e deduttive.

© Mademoisellerunning

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test di logica: cosa c’è di sbagliato in questa immagine?