Sapete che Kim Peekalias “Rain Man”? Quest’uomo, purtroppo deceduto, era noto per la sua memoria fenomenale che gli permetteva di memorizzare quantità di dati in pochi minuti, compresi interi libri. È stato anche in grado di registrare e analizzare informazioni diverse con ciascun occhio.
Se dovesse spendere questo test visivosarebbe stato un gioco da ragazzi per lui. E voi? Siete in grado di analizzare rapidamente queste due immagini e di scoprire le differenze? in 60 secondi ? Testate la vostra capacità di seguire e valutate la vostra acutezza visiva.
Usate le vostre abilità visive per identificare le distinzioni tra le due immagini.
Questo test metterà alla prova la vostra capacità di osservazione. È necessario analizzare attentamente le due immagini una accanto all’altra e notare differenze che normalmente sfuggono.
Questa è un’ottima occasione per scoprire quanto siete attenti e attenti ai dettagli. Preparatevi quindi ad accrescere i vostri sensi e ad affrontare la sfida. la sfida !
Per giocare, tutto ciò che dovete fare è trovare le differenze tra le due immagini che vi vengono mostrate. Queste immagini possono sembrare simili a prima vista, ma ci sono dettagli che fanno la differenza.
Credito fotografico: © Legrisou.fr
La particolarità di questo test, che probabilmente avrete notato, è che enfatizza le forme geometriche. Tra linee orizzontali e verticali e forme geometriche, cercate di non confondervi. Queste forme possono influenzare la vostra capacità visiva e la vostra analisi potrebbe essere interrotta. Rimanete concentrati, avete solo un minuto per capirlo.
Potete trovare la soluzione facendo clic su “Avanti” qui sotto.