Test delle differenze: mettete alla prova la vostra attenzione visiva e trovate le differenze tra queste due immagini in 60 secondi.

Image

Sapete che Kim Peekalias “Rain Man”? Quest’uomo, purtroppo deceduto, era noto per la sua memoria fenomenale che gli permetteva di memorizzare quantità di dati in pochi minuti, compresi interi libri. È stato anche in grado di registrare e analizzare informazioni diverse con ciascun occhio.

Se dovesse spendere questo test visivosarebbe stato un gioco da ragazzi per lui. E voi? Siete in grado di analizzare rapidamente queste due immagini e di scoprire le differenze? in 60 secondi ? Testate la vostra capacità di seguire e valutate la vostra acutezza visiva.

Usate le vostre abilità visive per identificare le distinzioni tra le due immagini.

Questo test metterà alla prova la vostra capacità di osservazione. È necessario analizzare attentamente le due immagini una accanto all’altra e notare differenze che normalmente sfuggono.

Questa è un’ottima occasione per scoprire quanto siete attenti e attenti ai dettagli. Preparatevi quindi ad accrescere i vostri sensi e ad affrontare la sfida. la sfida !

Per giocare, tutto ciò che dovete fare è trovare le differenze tra le due immagini che vi vengono mostrate. Queste immagini possono sembrare simili a prima vista, ma ci sono dettagli che fanno la differenza.

Credito fotografico: © Legrisou.fr

La particolarità di questo test, che probabilmente avrete notato, è che enfatizza le forme geometriche. Tra linee orizzontali e verticali e forme geometriche, cercate di non confondervi. Queste forme possono influenzare la vostra capacità visiva e la vostra analisi potrebbe essere interrotta. Rimanete concentrati, avete solo un minuto per capirlo.

Potete trovare la soluzione facendo clic su “Avanti” qui sotto.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test delle differenze: mettete alla prova la vostra attenzione visiva e trovate le differenze tra queste due immagini in 60 secondi.