Test del QI: solo i geni trovano le 5 differenze in meno di 15 secondi. Siete all’altezza della sfida?

Image

Come per gli altri test, dovrete usare il meglio delle vostre capacità mentali per sperare di superare questa nuova sfida intellettuale e visiva. Vi avvertiamo in anticipo: questa è una sfida difficile che solo i geni possono risolvere. Il 99% di coloro che ci hanno provato hanno fallito. Farete parte dell’1% privilegiato o della massa? Per scoprirlo, scoprite subito il concetto di test del QI.

Sfida visiva: cosa si deve fare nell’immagine

Se si osserva l’immagine di prova, si nota subito che è composta da due figure simili allineate l’una accanto all’altra. Queste illustrazioni mostrano due agenti delle forze dell’ordine che discutono davanti a una registrazione del traffico. A prima vista, le due immagini sembrano identiche. Tuttavia, ci sono ancora 5 elementi che li differenziano.

In questo test del QI, il vostro compito è quello di trovare la posizione esatta di queste differenze. Vista così, la sfida sembra ancora semplice. Tuttavia, con un limite di tempo di 15 secondi, questo non sarà il caso.

Se volete completare questa sfida entro il tempo limite, vi consigliamo di osservare attentamente ogni angolo delle due immagini. Provate a pensare a cosa potrebbe distinguerli e a come individuarli. Non deve sfuggire nessun dettaglio.

La soluzione del test

Questo test del QI è tutt’altro che facile con il limite di tempo imposto? Se siete riusciti a individuare le differenze, significa che avete un’incredibile agilità visiva. Tuttavia, se non siete riusciti a raccogliere tutte e 5 le differenze in tempo, non scoraggiatevi. La prossima volta, avrete sicuramente successo esercitandovi con i nostri altri test di intelligenza e puzzle visivi.

Ecco quindi le 5 differenze da trovare, osservate con attenzione!

Test_23-01-2023s©NiceTime

Vi è piaciuto questo test del QI? Se è così, condividete il vostro piacere proponendolo ai vostri amici e familiari.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test del QI: solo i geni trovano le 5 differenze in meno di 15 secondi. Siete all’altezza della sfida?