Test del QI: siete davvero attenti? Cercate di trovare queste 3 differenze tra il nonno e la nipote.

Image

Una buona visione va di pari passo con un’eccellente capacità intellettuale. Potrete verificare di essere dei grandi osservatori facendo il test del QI che vi proponiamo oggi. È un puzzle piuttosto complicato che richiede molta attenzione. Ricordate che solo un numero limitato di persone ha superato questo test. Sarete in grado di farlo? Sta a voi decidere!

Il vostro compito è quello di guardare l’immagine qui sotto che mostra una bambina che aiuta il nonno a mangiare. Viene poi chiesto di individuare le tre differenze tra le due immagini.

Non avrete tempo di pensarci a lungo, perché avrete solo 20 secondi a disposizione. Pertanto, è necessario concentrarsi per avere le migliori possibilità di successo. Cercate anche un luogo tranquillo e confortevole, lontano da distrazioni.

Risposta: Ecco le 3 differenze in questa immagine

La prima differenza è rappresentata dalle rughe del vecchio. Osservate anche il colore del cucchiaio nella mano della ragazza. Nell’immagine a sinistra è di colore bianco. Nell’altra immagine è blu. Anche la tasca della ragazza è sbagliata in entrambe le immagini. Guardate l’immagine qui sotto per vedere se le vostre risposte sono vere. Le soluzioni sono nei cerchi rossi.

Se siete riusciti a trovare la risposta corretta

Congratulazioni! Trovare la risposta giusta dimostra che siete ottimi osservatori, oltre che intelligenti. Sembra che riusciate a vedere tutto, perché prestate attenzione a ogni dettaglio. Si tratta di una qualità molto ricercata da molte aziende. Inoltre, vi aiuta a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Potete sempre mettere alla prova i vostri limiti affrontando sfide ancora più complicate.

Se non siete riusciti a trovare le 3 differenze

Non preoccupatevi, perché non siete gli unici a trovarvi in questa situazione. Molte persone non hanno superato questo test del QI. Questo fallimento è certamente il risultato di una mancanza di concentrazione, di tempo o di allenamento. Pertanto, vi consigliamo di affrontare altre sfide per abituarvi e affinare la vostra mente. In questo modo sarà più facile risolvere anche le sfide più complicate in futuro.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test del QI: siete davvero attenti? Cercate di trovare queste 3 differenze tra il nonno e la nipote.