Test del QI: Riesci a vedere 3 differenze tra 2 foto? Una prova di intelligenza se la trovate in 45 secondi

Image

Concedetevi un minuto di divertimento con questo nuovo test del QI. Questa è un’altra sfida in cui bisogna confrontare due immagini e identificare le differenze tra loro. Superarlo dimostrerà la vostra intelligenza divertendovi. Senza aspettare, scoprite le regole del gioco e le immagini da confrontare.

Cosa fare in questo nuovo test del QI?

Questa volta vi invitiamo a guardare due immagini che a prima vista sembrano identiche, ma che sono decisamente diverse. Hanno elementi che li distinguono l’uno dall’altro. Mostrano un uomo con un berretto in piedi davanti a una vecchia attività in vendita. Sembra essersi perso e si chiede dove si trovi questo negozio fatiscente.

Per questa sfida di intelligenza dovrete osservare le due immagini e confrontarle. Ci sono 3 cose che li rendono diversi. Dovete trovarli, ma con attenzione, entro un tempo limite di 45 secondi. Questo limite di tempo rende il gioco più interessante e soprattutto più impegnativo.

Questo vi permetterà di valutare le vostre reali capacità visive e di misurare il vostro livello di concentrazione. Infatti, è necessario saper concentrare l’attenzione e avere occhi buoni per aspettarsi le differenze in un tempo minimo. Per avere tutte le carte in mano, vi invitiamo a mettervi in un luogo tranquillo e a isolarvi da qualsiasi rumore. Questo vi permetterà di dare il meglio di voi stessi.

Scoprire la risposta al test per coloro che non l’hanno superato.

Se si supera il limite di tempo di 45 secondi senza trovare le 3 differenze nascoste, non è un problema. Di seguito vi indichiamo la loro ubicazione.

La prima differenza è molto evidente: è il punto interrogativo sopra la testa dell’uomo. L’orientamento è diverso nelle due immagini. Osservate poi attentamente le crepe sulla facciata dell’edificio sullo sfondo. Non si tratta delle stesse caratteristiche. Successivamente, concentrarsi sui gradini della casa. Nell’immagine a sinistra ce ne sono tre, nell’altra solo due.

Siete riusciti a trovare queste tre differenze? Ciò significa che avete buone capacità visive e di osservazione. Se non ci siete riusciti, dovete solo lavorare sulle vostre capacità intellettuali. Potete farlo esercitandovi. Abbiamo altri test del QI che possono aiutarvi a migliorare e affinare la vostra visione. Con la pratica, sarà più facile risolvere questo tipo di puzzle e superare a pieni voti i prossimi test.

Se vi sono piaciuti i nostri test, condivideteli con i vostri amici e familiari.

Contenuti

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Test del QI: Riesci a vedere 3 differenze tra 2 foto? Una prova di intelligenza se la trovate in 45 secondi