Vi piacciono le sfide visive? Allora dimostrate di essere in grado di finire questo. Solo un gruppo selezionato di utenti di Internet è riuscito a raggiungere il traguardo a tempo di record. Tirate fuori le vostre abilità migliori e trionfate.
A cosa servono le sfide virali? Non servono solo a divertire, ma anche a far lavorare la memoria e a farvi reagire contro il tempo. Questo particolare gioco vi farà “sudare” se non state attenti.
Dov’è l’ombrello?
Mettiamo alla prova le vostre abilità! Metteremo alla prova la vostra velocità, ma lavoreremo contro il tempo. Questo scaffale è pieno di frutta e altri oggetti che contengono un segreto: l’ombrello è nascosto ed è vostro dovere trovarlo prima di chiunque altro. Provatelo subito!
Come hai fatto? È essenziale che vi concentriate, altrimenti non riuscirete a risolvere questa sfida visiva. Vi suggeriamo di guardare gli oggetti piccoli, perché stiamo cercando un ombrello viola. È meglio?
Dov’era l’ombrello?
Congratulazioni! Siete arrivati alla fine e sappiamo che non è stato facile. La difficoltà di questo GIOCO è elevata e ora vi daremo la risposta: l’ombrello era appena sopra la mensola, vi lasciamo ora la foto in modo che non abbiate dubbi.