Questo test del QI è una sfida visiva e una sfida di esercizio di logica. È uno dei rompicapo più popolari online, ma anche il più complesso. Se riuscite a trovare la risposta giusta in tempi record, significa che siete dei geni nei test di intelligenza. Farete parte di questa categoria? Per scoprirlo, vi invitiamo a raccogliere la sfida. Buona fortuna!
Chi è la madre del bambino? Le regole del gioco
Il test mentale di oggi comprende identificare la madre del bambino. In un’immagine c’è un bambino seduto a terra. Da entrambi i lati è circondato da due donne sedute su una sedia che guardano in direzione del bambino. Una di loro è sua madre e lei deve dirci quale.
Per superare questa sfida, è necessario prestare attenzione e avere un occhio sufficientemente acuto per notare piccoli dettagli nell’immagine. È inoltre necessario concentrarsi bene, dato che avrete a disposizione solo 10 secondi. Senza queste qualità, le possibilità di successo sono minime. Inoltre, pochissime persone hanno potuto vantarsi di aver scoperto la madre del bambino entro i tempi previsti.
Non appena vi sentite pronti, vi invitiamo a iniziare il test. E non appena avrete una risposta o i vostri secondi saranno scaduti, scoprite qui sotto se avete superato o meno il test del QI.
©NiceTime
Scoprire chi è la madre del bambino: la soluzione
State pensando a una risposta, ma non siete sicuri? Non c’è problema. Vi forniremo la soluzione a questo test mentale, in modo che possiate esserne certi. Tuttavia, se avete sbagliato, ricordate che questo non dimostra nulla. Questo test misura le capacità visive e logiche. Tuttavia, non vi definisce in alcun modo. Se volete passare la prossima volta, esercitatevi. Abituate la vista e il cervello a lavorare rapidamente.
Oltre a questo, quindi, sappiate che la madre del ragazzo è la donna numero uno, quella a sinistra. Il motivo di questa risposta è che il ragazzo, per sentirsi sicuro, si rivolge a lei e gioca nella sua direzione. Inoltre, la donna ha le gambe piegate. Si tratta di una posizione protettiva.
Per coloro che ci sono riusciti, quanto tempo avete impiegato per identificare la madre? In ogni caso, potete congratularvi con voi stessi, perché pochi sono riusciti a superare questo difficile test del QI.