Test del QI: pensi di poter risolvere questa sfida matematica in meno di 60 secondi?

Image
© Gioianet

Benvenuto in questo entusiasmante test in cui ti viene chiesto di utilizzare tutte le tue abilità logiche per risolvere questo indovinello.

In questa avvincente sfida dovrai trovare il valore di ogni uccello nella foto e trovare la soluzione alla richiesta finale. Preparati a mettere alla prova le tue capacità analitiche e anche quelle matematiche.

Quindi, pronto a tuffarti in questo divertente test che promette di essere un’esperienza indimenticabile? Andiamo!

© Gioianet

Divertiti in questo intrigante test

L’immagine che ti viene presentata è composta da diversi uccelli, ognuno dei quali ha un valore specifico. La tua missione è determinare il valore di ogni uccello utilizzando le informazioni disponibili e utilizzando i calcoli e le operazioni corretti.

Devi rispettare diverse regole, in particolare le regole di calcolo di base. Noterai che ogni riga è associata a una diversa operazione matematica, il che renderà questo test ancora più interessante.

Per riuscire in questa sfida, dovrai essere concentrato e preciso nelle tue risposte. Dovrai prestare attenzione ai dettagli e usare le tue abilità matematiche per determinare il valore di ogni uccello.

Come risolvere questo enigma?

Il gioco può sembrare facile a prima vista, ma non lasciarti ingannare dall’aspetto. Alcune operazioni possono essere più complicate di quanto sembri e dovrai padroneggiare le regole di base del calcolo per trovare le risposte giuste.

Usa la logica e il pensiero per risolvere questa sfida avvincente e completare con successo la richiesta finale. Ecco alcuni consigli per trovare la risposta giusta.

Analizza l’immagine e identifica le operazioni matematiche associate a ciascun uccello. Noterai che alcuni uccelli sono diversi. Prendi nota di queste differenze, perché senza di esse non avrai successo. Quindi inizia a risolvere le operazioni matematiche riga per riga. Una volta trovato il valore di ogni uccello, procedi alla richiesta finale.

Leggi anche  Test di personalità: avete un alto livello di intelligenza emotiva? Scegliete una delle immagini per scoprirlo

Soluzione

Hai individuato correttamente il valore dell’uccellino marrone che è 12? Se è così, congratulazioni! Hai determinato con successo il valore di ogni uccello e risolto il puzzle.

Nella prima riga di calcolo hai sommato i valori dei tre uccelli, che erano tutti pari a 14, per ottenere un totale di 42.

Nella seconda riga di calcolo hai sommato i valori dei due uccelli, 14 e 6, per ottenere un totale di 20.

Infine, nella terza riga di calcolo, hai sommato i valori dei due uccelli, 6 e 6, per ottenere un totale di 12.

© Gioianet

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Test del QI: pensi di poter risolvere questa sfida matematica in meno di 60 secondi?