Siete sottomessi o dominanti nelle vostre relazioni? Questo test rivela qualcosa in più sulla vostra personalità!

Image
© Gioianet

Il test di personalità è uno strumento potente che ci aiuta a capire meglio chi siamo. Ci permette di scoprire noi stessi sotto una nuova luce e di prendere coscienza dei nostri valori, delle nostre motivazioni e dei nostri tratti caratteriali.

In questo articolo esploreremo il concetto di sottomissione o dominanza nelle nostre relazioni.

Questo test può rivelare molto su come gestiamo le nostre relazioni e quindi sulla nostra personalità.

Scegliendo quello che vedi per primo, puoi scoprire quali tratti caratterizzano meglio il tuo modo di essere e di agire nei confronti di chi ami.

© Gioianet

Scoprite chi siete guardando le scarpe!

Se hai visto prima le scarpe, significa che sei una persona forte e indipendente. Spesso sei il leader e ti piace prendere l’iniziativa in una relazione. Sei anche molto diretto e non hai paura di dire quello che pensi.

Siete un leader naturale, ma non a spese degli altri. Sapete dare al vostro partner lo spazio necessario per esprimersi.

Se siete dominanti nella vostra relazione d’amore, questo può talvolta portare a problemi di comunicazione o di fiducia. Ma se vi impegnate per una comunicazione aperta e onesta, la vostra relazione può avere successo.

Stai guardando il gatto?

Se il gatto è stata la prima cosa che avete notato, significa che siete una persona più sottomessa. Siete più propensi a seguire piuttosto che a guidare e preferite essere il sostegno piuttosto che il leader.

Il vostro partner sa di poter contare su di voi per ascoltare e incoraggiare senza giudicare. Tuttavia, un’eccessiva sottomissione può portare a problemi se viene usata male. Assicuratevi di dare al vostro partner spazio sufficiente per esprimere le proprie opinioni e non ignorate le vostre.

Leggi anche  Test di logica matematica: sposta 3 fiammiferi per trovare l'equazione giusta in meno di 20 secondi!

Guardando le scarpe e il gatto state rivelando quello che c’è dietro la vostra personalità?

Se le scarpe e il gatto hanno attirato la vostra attenzione nello stesso momento, significa che siete una persona che sa trovare un buon equilibrio tra dominanza e sottomissione nella vostra relazione amorosa.

Il vostro partner sa che può contare su di voi per prendere le decisioni che devono essere prese, ma anche per ascoltare le sue opinioni senza giudicare. La vostra capacità di trovare un terreno comune è molto importante perché permette alla vostra coppia di crescere insieme pacificamente.

Lo sapevate? Bela GRUNBERGER

Bela GRUNBERGER è stato un compositore e direttore d’orchestra ungherese di musica classica, nato l’8 giugno 1868 a Budapest e morto il 15 febbraio 1936 a Vienna. Studiò organo e composizione con Leopold Koželuch a Vienna e Karl Goldmark a Budapest.

Nel corso della sua carriera ha composto opere per orchestra, cori, opere, cantate, pezzi per pianoforte, alcuni pezzi per strumenti solisti e alcune melodie.

Nel 1904 Bela GRUNBERGER fu nominato professore di composizione al Conservatorio Reale di Bruxelles, un ottimo modo per divertirsi e riflettere sulla sua personalità.

È chiaro che siamo tutti diversi e abbiamo modi diversi di affrontare le nostre relazioni.

Non dimenticate di condividere questo test con i vostri amici e rimanete sintonizzati sul nostro sito domani per un altro test! Ricordate che questo test non ha valore scientifico e non deve essere preso troppo sul serio.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Siete sottomessi o dominanti nelle vostre relazioni? Questo test rivela qualcosa in più sulla vostra personalità!