Ancora una volta vi proponiamo una nuova sfida visiva, con la quale potrete mettere alla prova la vostra mente e la vostra concentrazione con un nuovo esercizio per i vostri occhi.
In questa occasione avrete notato che abbiamo un quadro confuso, se guardate bene è pieno di elefanti di colori diversi: marrone, giallo, grigio, bianco… Che fare? Trova un panda impavido nascosto tra tutti questi elefanti. Siete pronti? Potreste optare per gli occhiali per aguzzare la vista o sbattere un po’ le palpebre per preparare gli occhi, dato che dovrete farlo in pochi secondi. La soluzione sarà alla fine, se ne avrete bisogno.
Trova il panda tra gli elefanti in 15 secondi!
Avete avuto successo? Se la risposta è “no”, non c’è da preoccuparsi. Concentratevi, guardate di nuovo l’illustrazione e ricordate di che colore sono i panda, probabilmente vi aiuterà molto a guardare nella zona giusta… siete pronti?
Soluzione
Se non trovate il panda felice, non c’è problema. Si trova sul lato destro dell’immagine, verso il centro. Si differenzia principalmente perché le orecchie non sono lunghe, ma rotonde e nere, e il muso non è una proboscide. Se avete dei dubbi, ecco la risposta nell’immagine sottostante.
Vi siete divertiti? Potete condividere questa sfida visiva con i vostri amici o scoprire una delle nostre altre sfide visive, senza che il divertimento finisca.