Sfida visiva: riuscite a trovare gli intrusi nell’immagine in meno di 20 secondi?

Sfida visiva: riuscite a trovare gli intrusi nell'immagine in meno di 20 secondi?
© gioianet.it

Oggi vi proponiamo una sfida visiva appositamente studiata per migliorare la vostra concentrazione e le vostre capacità intellettive. Il test consiste nel trovare cinque elementi ben nascosti nell’immagine che vi viene presentata. Per rendere più avvincente la sfida, avete esattamente 20 secondi per trovarli.

Presentazione della sfida visiva

La sfida visiva di oggi vi presenta un’immagine di diversi tacchini con cinque elementi ben nascosti , tra cui 4 galli e 1 mela . La vostra missione sarà quella di trovarli in meno di 20 secondi.

© Gioianet

Per aiutarvi nella ricerca, dovete sapere che i galli hanno delle creste sul dorso anziché delle piume. Per trovare la mela, dovete concentrarvi completamente. È inoltre necessario trovarsi in un luogo che favorisca la concentrazione, lontano da qualsiasi distrazione.

Soluzione del test visivo

Siete riusciti a trovare i cinque intrusi in meno di 20 secondi? Congratulazioni! Dovreste essere orgogliosi di voi stessi, perché siete una di quelle persone con un QI straordinario. Questa sfida visiva è più complicata di quanto sembri, quindi non dovete biasimarvi se non riuscite a trovare gli intrusi nel tempo stabilito. Se ancora non riuscite a trovarli, potete vedere le risposte nell’immagine corretta

© Gioianet
Leggi anche  Test visivo di illusione ottica: bisogna avere un occhio di riguardo per individuare il numero 73 nascosto in un mare di 78 giri in 15 secondi.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Sfida visiva: riuscite a trovare gli intrusi nell’immagine in meno di 20 secondi?