Sfida visiva: mettete alla prova le vostre capacità di osservazione, avete 10 secondi per trovare l’ananas.

Image

Pensate di poter superare tutti i pescatori che si sono cimentati in questa nuova sfida visiva. Riuscirete a battere il tempo e a dimostrare di essere i migliori? Sui social network, tutti concordano sul fatto che si tratta di un test estremamente difficile. Solo il 3% di coloro che ci hanno provato è riuscito a rispettare il limite di tempo. Data questa bassa percentuale, sarete abbastanza coraggiosi da provarlo? Sarà una buona occasione per mettere alla prova la vostra agilità visiva, ma anche per divertirvi.

Le regole del gioco: le condizioni per trovare l’ananas

In questo test visivo, l’obiettivo è trovare l’immagine di un ananas. È ben nascosto tra i due elefanti in mezzo alla confusione e non sarà facile individuarlo a prima vista. Inoltre, avete un limite di tempo di 10 secondi. Questo rende la sfida ancora più difficile, ma esaltante. Questa corsa contro il tempo vi stresserà.

Tuttavia, è qui che potete fare la differenza. Invece di perdere i nervi come gli altri tirocinanti nel conto alla rovescia, prendetevi il tempo per concentrarvi. Se necessario, isolatevi in un angolo tranquillo per concentrare la vostra attenzione. Ciò consentirà di avere un’immagine più nitida e di distinguere meglio i dettagli ingannevoli dell’immagine.

Avete bisogno di un indizio?

Se riuscirete a risolvere il problema al primo tentativo, vi unirete all’8% di persone che hanno risolto la sfida senza aiuto o indizi. Tuttavia, non è sempre facile rientrare nel limite dei 10 secondi. Se volete essere tenaci e provare a completare questa sfida, vi diamo un suggerimento. Se si osserva l’immagine, si nota chiaramente che non ci sono frutti tropicali di colore giallo brillante. Bisogna usare l’immaginazione. Se non è il colore, deve essere la silhouette. Oltre all’acutezza visiva, bisogna anche avere un po’ di fantasia per sperare di trovare l’ananas.

La risposta alla sfida visiva per coloro che non hanno avuto successo

Test2_23-01-2023s©NiceTime

Nonostante l’indizio che vi abbiamo dato, non siete riusciti a trovare l’ananas nascosto tra i pachidermi? Non preoccupatevi, vi abbiamo dato la risposta. Si trova sulla zampa anteriore dell’elefante a sinistra. Ora sapete quale dettaglio vi è sfuggito, impedendovi di superare questo test visivo. Se questa sfida vi ha divertito, ve ne proponiamo altre. Vi terranno occupati nel tempo libero, ma vi aiuteranno anche a lavorare sulle vostre capacità visive e cognitive. Potete anche condividere questo puzzle visivo con i vostri amici e familiari e sfidarli a loro volta.

Articoli più recenti

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Sfida visiva: mettete alla prova le vostre capacità di osservazione, avete 10 secondi per trovare l’ananas.