Settimana dal 15 al 21 gennaio 2024: vibrazioni cosmiche straordinarie e fortuna eccezionale per Tigri, Draghi, Cavalli e Scimmie nell’astrologia cinese!

Image
© Gioianet

Cari lettori e appassionati di astrologia cinese, stiamo entrando in una nuova settimana, dal 15 al 21 gennaio 2024, che promette di essere accattivante in termini di movimenti celesti e del loro impatto sulle nostre vite.

Dall’antica saggezza dell’esagramma I Ching, abbiamo potuto delineare per questa settimana proiezioni che rivelano straordinarie vibrazioni cosmiche. Questa settimana è fortemente influenzata dall’Esagramma 29, K’an, il simbolo dell’acqua e dell’abisso.

Nell’astrologia cinese l’acqua è sinonimo di saggezza, sensibilità e intuizione. Queste energie profonde e misteriose incoraggiano ognuno di noi ad approfondire il nostro sé interiore, per scoprire verità nascoste e potenzialità inespresse.

In particolare la fortuna sembra brillare in maniera eccezionale per i nati sotto i segni della Tigre, del Drago, del Cavallo e della Scimmia. Questi quattro segni saranno favoriti questa settimana da un’armoniosa confluenza di energie positive.

L’esagramma suggerisce un periodo di eccezionale fortuna quando si tratta di fortuna, in cui le opportunità potrebbero presentarsi inaspettatamente. Che si tratti della sfera personale, professionale o finanziaria, preparati ad accogliere la fortuna a braccia aperte.

Tuttavia, vale la pena ricordare che la fortuna non dipende solo da allineamenti astrali favorevoli. Richiede anche la tua partecipazione attiva. Ascolta il tuo intuito, fidati della tua saggezza interiore e non esitare a prendere decisioni coraggiose.

La fortuna aiuta gli audaci e questa settimana questi quattro segni sono particolarmente invitati a incanalare la loro audacia per massimizzare la loro fortuna.

Preparatevi quindi per una settimana emozionante, piena di promesse e opportunità, dove la fortuna potrebbe sorridere in modo spettacolare ad alcuni di voi. Presta attenzione, rimani aperto e accogli le benedizioni cosmiche che ti aspettano.

La Tigre (1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014)

Questa settimana, la Tigre, simbolo di coraggio e audacia, è spinta a sfruttare queste qualità per sfruttare al massimo le opportunità a sua disposizione. La tua intuizione sarà la tua migliore guida. Abbi fiducia nella tua saggezza interiore e prendi decisioni coraggiose. Le energie del cosmo promuovono l’espansione professionale e finanziaria dei nativi di questo segno.

Leggi anche  Scoprite i segreti del destino e la straordinaria fortuna di quattro segni cinesi dal 29 gennaio al 04 febbraio 2024

Il Drago (1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012)

Per i nati sotto il segno del Drago, questa settimana annuncia l’arrivo di nuove opportunità. Il Drago, simbolo di potere e fortuna, dovrebbe usare la sua intuizione e tenacia per approfittare di questo momento favorevole. Apriti a nuove esperienze e non esitare a uscire dalla tua zona di comfort. Sei destinato a brillare questa settimana.

Il cavallo (1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014)

Favoriti dalla settimana in corso anche i nati sotto il segno del Cavallo, noti per la loro energia dinamica e lo spirito indipendente. Le vibrazioni cosmiche incoraggiano a esplorare nuove strade e ad assumere rischi calcolati. Il tuo istinto naturale ti guiderà verso possibilità che potrebbero rivelarsi molto utili.

La Scimmia (1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004, 2016)

Infine, la Scimmia, caratterizzata dalla sua curiosità e ingegnosità, si ritrova al centro di un periodo favorevole all’innovazione e all’esplorazione. I nativi di questo segno sono incoraggiati a fidarsi del proprio intuito e della propria creatività per sfruttare appieno le opportunità di questa settimana. Potrebbero sorgere piacevoli sorprese in ambito personale e professionale.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Astrologia
  • Settimana dal 15 al 21 gennaio 2024: vibrazioni cosmiche straordinarie e fortuna eccezionale per Tigri, Draghi, Cavalli e Scimmie nell’astrologia cinese!