Scoprite i tre segni cinesi favoriti dal cosmo dal 13 al 19 novembre 2023: Il Serpente, il Gallo e il Ratto sono immersi nella luce della chiarezza!

Scoprite i tre segni cinesi favoriti dal cosmo dal 13 al 19 novembre 2023: Il Serpente, il Gallo e il Ratto sono immersi nella luce della chiarezza!
© gioianet.it

Benvenuti nel mistico e affascinante mondo dell’astrologia cinese, dove il movimento dei cieli tesse il destino di ognuno di noi. Siamo alle porte di una nuova settimana, dal 13 al 19 novembre 2023, e il cosmo conserva ancora una volta la sua infinita capacità di sorprenderci e guidarci. Attingendo alle sagge lezioni dell’antico I Ching, spesso chiamato il Libro dei Mutamenti, abbiamo estratto un esagramma che sarà la nostra guida per questo periodo. Questa settimana l’esagramma dominante è Li, il Fuoco, che simboleggia la chiarezza e l’intuizione. Questa influenza promette una settimana di luce e comprensione interiore. Vi darà una percezione nitida delle situazioni e delle persone che vi circondano, ed è un buon momento per prendere decisioni importanti e pensare profondamente. Approfittate di questa chiarezza per attingere alle vostre riserve di saggezza interiore. Sotto l’egida di Li, tre segni dello zodiaco cinese vivranno una settimana particolarmente fortunata. In primo luogo, il Serpente, con il suo innato senso del discernimento, potrà usare questa chiarezza per prendere decisioni che avranno un impatto positivo sul suo futuro. In secondo luogo, il Gallo, con la sua natura osservatrice, sarà in grado di cogliere opportunità che altri potrebbero perdere. Infine, il Topo, con la sua perspicacia, sarà in grado di approfittare di tutte le situazioni favorevoli che si presenteranno questa settimana. Tuttavia, tenete presente che la fortuna è una cosa fluttuante e sfuggente. Un attimo prima c’è, l’attimo dopo scompare nell’ombra. Ma ricordate anche che avete il potere di influenzare il vostro destino prendendo decisioni consapevoli e rimanendo positivi, quindi preparatevi a una settimana di rivelazioni, opportunità e abbondanza. La fortuna vi sorride, non dovete far altro che coglierla.

Leggi anche  Sfida cerebrale di illusione ottica: se avete una visione HD 50/50, trovate il numero 060 in 18 secondi.

Il Serpente (1941, 1953, 1965, 1977, 1989, 2001, 2013)

I nati sotto il segno del Serpente vivranno una settimana di intensa lucidità. Grazie al vostro innato senso del discernimento , riuscirete a destreggiarvi con facilità in situazioni complesse. I segreti saranno rivelati e i misteri svelati. La chiarezza offerta dall’esagramma Li vi aiuterà a prendere le decisioni migliori per il vostro futuro . Non ignorate il vostro intuito : vi guiderà verso opportunità inaspettate e gratificanti.

Il Gallo (1945, 1957, 1969, 1981, 1993, 2005, 2017)

La luce di Li illumina anche la settimana del Gallo . La vostra natura di osservatori sarà al massimo, permettendovi di scoprire opportunità che ad altri potrebbero sfuggire. Prestate attenzione ai dettagli: è lì che risiede la vostra fortuna questa settimana. La vostra perspicacia sarà la vostra più grande risorsa, che vi permetterà di fare scelte oculate e vantaggiose. Questo è un periodo di crescita e sviluppo personale .

Il Topo (1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008, 2020)

Per i nati sotto il segno del Topo , questa settimana sarà un momento di scoperta. La vostra rapida intelligenza vi permetterà di adattarvi e di trarre vantaggio da ogni situazione. La fortuna è dalla vostra parte e le stelle vi guideranno verso i vostri obiettivi. Con l’esagramma Li, questa sarà una settimana di successi e soddisfazioni . Approfittate di questa energia positiva per portare a termine i vostri compiti e realizzare i vostri sogni.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Astrologia
  • Scoprite i tre segni cinesi favoriti dal cosmo dal 13 al 19 novembre 2023: Il Serpente, il Gallo e il Ratto sono immersi nella luce della chiarezza!