Questa sfida visiva è per mettere alla prova le proprie capacità di osservazione e il vostro quoziente di intelligenza. Ora un hobby sano Per molti utenti di Internet, questo test del QI è perfetto per affinare le proprie capacità intellettuali. Può anche aiutarvi a superare i limiti del vostro cervello in pochi secondi.
Presentazione della sfida: trovare le 7 differenze in meno di 20 secondi
Le sfide visive sono perfette per mettere i giocatori di fronte a un vero dilemma in un breve periodo di tempo. Nell’illustrazione si vedono due immagini che a prima vista sembrano identiche. Tuttavia, uno di essi presenta lievi differenze che non sono facili da individuare.
Per superare il test è necessario prestare attenzione a ogni dettaglio dell’immagine. Prendetevi del tempo per stare in un luogo tranquillo, lontano da distrazioni e rumori.
L’illustrazione raffigura una barca sul mare, un faro sulla spiaggia, uccelli e un ombrellone. La sfida consiste nel trovare i 7 errori in una delle immagini.. Dovete cercare di trovare queste differenze in meno di 20 secondi.
Soluzione alla sfida visiva: trovare 7 differenze nell’immagine in meno di 20 secondi
Avete trovato tutte le 7 differenze entro il tempo limite? Eccellente sei un grande osservatore! Per coloro che non sono riusciti a trovarli, ecco la soluzione di questo puzzle visivo con le spiegazioni:
©NiceTime
- Errore 1: si noti la presenza di un uccello sulla barca, mentre nell’altra immagine non c’è.
- Errore 2: riguarda la finestra del faro che si trova sulla banda rossa. Se si osserva attentamente, si può notare che il colore delle finestre non è lo stesso.
- Errore 3: guardate la finestra sulla striscia bianca: anche lì la finestra è diversa.
- Errore 4: guardare il cielo. Le dimensioni della nuvola sono diverse.
- Errore 5: se si concentra l’attenzione sul palloncino, si noterà la differenza di colore al centro del palloncino. In una foto è colorato di giallo e nell’altra di verde.
- Errore 6: Osservando attentamente le rocce, si può notare che sono diverse.
- Errore 7: se si osserva attentamente la vela, si noterà che l’ombra è diversa da una foto all’altra.