Oční test: Máte rysí oči? Zjistěte to za 10 sekund!

Image
© Gioianet

Che tipo di sfide visive vi piacciono? Vi piacciono quelle che vi permettono di rilassarvi e di sfidare i vostri occhi?

Volete provare un genere che mette alla prova e stimola le vostre capacità visive in modo divertente? Vi invitiamo a fare questo test. L’obiettivo è semplice: trovare la scultura in poco tempo.

Test visivo: dov’è la scultura nascosta nel giardino?

Le sfide visive sono ammirevoli e comprensibili. Non solo vi permettono di fare una pausa dalla routine quotidiana, ma vi stimolano anche.

Lavorano sulla vista e mettono alla prova il senso di osservazione. Vi danno un’idea della precisione della vostra vista, ma anche della vostra capacità di concentrazione.

Allo stesso tempo, vi aiutano ad affinare la vostra acutezza visiva. Almeno, questo è ciò che otterrete con il test della vista di oggi.

Si tratta di trovare l’oggetto nascosto nell’immagine. In questa immagine si vede chiaramente il giardino di una superba casa.

© Gioianet

Tuttavia, nascosta in questo ambiente idilliaco, c’è una scultura contemporanea che non ha assolutamente posto in quel luogo. Il vostro compito è trovarla. Se ci riuscirete, supererete il test.

Se pensate di avere le carte in regola, fatelo. Ma prima di farlo, ricordate che avete solo 10 secondi per completarlo.

Test visivo: la risposta giusta

Siete riusciti a trovare la scultura in pietra in 10 secondi? Scopritelo voi stessi. Scoprite come completare il test visivo qui sotto.

La soluzione

La scultura da trovare è abilmente nascosta sullo sfondo. Tuttavia, è importante capire che si tratta di un elemento intrusivo che non appartiene all’immagine originale.

Leggi anche  Risolvete questo indovinello matematico mettendo alla prova il vostro cervello!

Se aprite bene gli occhi, la troverete all’estrema sinistra dell’immagine. Si tratta di una scultura di maschera moderna nella capanna in alto.

© Gioianet

Avete trovato questo luogo? Se la risposta è sì, dovreste essere soddisfatti di voi stessi. Questa impresa testimonia le vostre buone capacità visive.

Avete buoni occhi e, soprattutto, sapete distinguere tra ciò che è falso e ciò che è vero. Sapete distinguere senza lasciarvi ingannare dalle apparenze.

D’altra parte, non vi dispiace fallire. Può capitare a tutti. Se vi prendete il tempo di allenare la vostra vista, in futuro superare test simili sarà un gioco da ragazzi.

Per farlo, potete esercitarvi con gli altri test della vista. E se questa sfida vi è piaciuta, indipendentemente dal risultato, non esitate a condividerla con i vostri amici.

Potreste essere interessati anche a