Gioco visivo: mettete alla prova la vostra acutezza visiva in soli 15 secondi trovando l’intruso

Image
© Gioianet

L’acutezza visiva viene generalmente misurata utilizzando gli ottotipi. Si tratta di lettere e numeri, nonché di alcune illustrazioni e disegni che si possono vedere dall’ottico.

Oggi vi invitiamo a valutare la vostra vista utilizzando dei disegni, ma non dei disegni qualsiasi.

Il test della vista di oggi misura il vostro potere di osservazione e la vostra acutezza visiva utilizzando i disegni dei mandala. Attenzione, questo non significa che il test sarà facile.

Al contrario, dovete prendere sul serio questa sfida e concentrarvi al massimo per riuscire. Siete all’altezza?

Test visivo: “Quale di questi mandala è diverso dagli altri?

Come sapete, il test di oggi consiste nel misurare la vostra acutezza visiva utilizzando questi mandala. Osservate attentamente l’immagine qui sotto.

© Gioianet

È composto esattamente da 32 mandala. A prima vista, probabilmente noterete che sono tutti identici. Ma se lo fossero, non ci sarebbe alcuna sfida.

Infatti, uno dei mandala non assomiglia agli altri. Avete 15 secondi per cercare di trovare questo strano mandala e dimostrare che avete una buona capacità di osservazione e una vista eccellente.

Il tempo limite inizia ora! Buona fortuna!

Test della vista: la risposta giusta

Avete finito il test della vista di oggi? Come siete andati?

Siete riusciti a individuare il mandala diverso da tutti gli altri nel tempo a disposizione? Allora avete appena dimostrato di avere una buona vista e di essere degli ottimi osservatori.

Ma se al termine dei 15 secondi non avete ancora trovato il mandala intruso, purtroppo avete fallito il test. Potete scoprire la risposta esatta qui sotto.

© Gioianet

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Gioco visivo: mettete alla prova la vostra acutezza visiva in soli 15 secondi trovando l’intruso