Gioco delle differenze: sei abbastanza veloce da trovare le 3 differenze in queste due immagini?

Gioco delle differenze: sei abbastanza veloce da trovare le 3 differenze in queste due immagini?
© gioianet.it

Per testare le capacità di osservazione e concentrazione, questo test di differenza è l’ideale. In questa immagine le differenze sono evidenti. Ma solo poche persone li trovano. Sarai all’altezza di questa sfida ?

Il gioco delle differenze in dettaglio

Il test delle differenze consiste nel trovare le 3 differenze sulle 2 immagini presentate. Il tempo di ricerca è limitato. Devi individuarli in meno di 45 secondi.

© Gioianet

Grazie a questo test metterai alla prova il tuo senso dell’attenzione e del dettaglio. Questo è un esercizio che aiuta a rafforzare la capacità di osservare anche le cose più piccole. L’obiettivo di questo gioco è trovare gli errori prima del limite di tempo.

Dettagli dell’immagine

Le 2 immagini rappresentano un ragazzino vestito di bianco. Si ferma davanti a un edificio e si pone una domanda. A prima vista, le immagini sono simili in tutto, ma ad un esame più attento ci sono effettivamente delle differenze tra i due.

Quali sono le differenze?

Se dopo 45 secondi hai trovato le seguenti differenze: la sua bocca, l’albero dietro la mano e il fiore mancante, hai superato il test. Ben fatto !

© Gioianet

Hai un buon senso di osservazione e la tua percezione visiva è ottima. Hai prontezza e una buona capacità di concentrazione. Se hai fallito, non importa. Puoi sempre esercitarti con i giochi di differenza sul nostro sito web.

Leggi anche  Test del QI: sei una persona attenta o no? Scopritelo con il seguente quiz visivo.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Notizia
  • Gioco delle differenze: sei abbastanza veloce da trovare le 3 differenze in queste due immagini?