Per iniziare bene l’anno, vi invitiamo a mettere alla prova le vostre capacità visive con questa nuova sfida. In questo caso, dovrete osservare due immagini più o meno identiche e trovare gli elementi che le differenziano entro un limite di tempo. È un rompicapo molto impegnativo che solo chi ha una buona capacità di osservazione riuscirà a risolvere al primo colpo. Volete conoscere il vostro livello? Scoprite le regole del gioco qui di seguito.
Accettate la sfida! Cosa fare per avere successo
In questo nuovo test, la regola da seguire è molto semplice. Si tratta di due immagini affiancate. Si tratta della stessa illustrazione con alcune differenze degne di nota. Questa è l’immagine di un giovane uomo sdraiato su un divano e addormentato con la mano sul viso.
Ci sono 3 differenze tra le due immagini del ragazzo. Dovete trovarli tutti in 10 secondi. Se ci riuscite al primo tentativo, dimostrerete di avere un occhio molto acuto e un ottimo livello di concentrazione.
Per essere sicuri di ottenere il risultato giusto al primo tentativo, dovete mettervi in condizione di farlo. Cercate di isolarvi dal rumore e dalle distrazioni per potervi concentrare completamente.
Era troppo difficile per voi? Scoprite le risposte a questo test visivo
Siete riusciti a individuare le tre differenze tra le due immagini? Se la risposta è no, va bene. Significa semplicemente che è necessario fare un po’ di pratica. Nel frattempo, permetteteci di illuminarvi sulle risposte a questo test visivo.
Il primo elemento di dissomiglianza è rappresentato dal dipinto floreale sullo sfondo. Una delle foglie dei girasoli è in posizione diversa nelle due immagini. La seconda differenza riguarda il bambino che dorme. Osservate attentamente la parte inferiore della camicia, sotto una delle braccia. Si può notare che anche questo è posizionato in modo diverso nelle due immagini. L’ultima differenza è ancora una volta nella camicia del ragazzo, ma questa volta nelle maniche.
Se questa sfida vi è piaciuta, ve ne proponiamo altre. Questi non solo vi faranno divertire, ma affineranno anche le vostre capacità di osservazione e l’acutezza visiva. In questo modo sarà più facile superare i prossimi test visivi entro i termini previsti.