Astrologia cinese: scopri i 3 segni più importanti dal 20 al 26 novembre 2023 sotto l’influenza del Drago d’Acqua, della Tigre di Legno e del Coniglio di Terra

Astrologia cinese: scopri i 3 segni più importanti dal 20 al 26 novembre 2023 sotto l'influenza del Drago d'Acqua, della Tigre di Legno e del Coniglio di Terra
© gioianet.it

Cari amici e fedeli seguaci dell’astrologia cinese, torniamo oggi a dare uno sguardo alle vibrazioni celesti che scandiranno la nostra settimana dal 20 al 26 novembre 2023 . Attraverso l’antica saggezza contenuta nell’esagramma I Ching, vero e proprio specchio delle leggi universali, esploriamo le influenze che plasmeranno i nostri destini nei giorni a venire. Questa settimana, l’esagramma rivela il passaggio di una potente corrente energetica che giocherà un ruolo importante nella nostra fortuna. L’influenza del Drago d’Acqua, simbolo di saggezza e conoscenza, sarà particolarmente forte in questo periodo, risvegliando in ognuno di noi la sete di apprendimento e di scoperta; allo stesso tempo, la presenza della Tigre di Legno suggerisce un periodo di azione e movimento, mentre il Coniglio di Terra porta con sé un’energia calmante e stabilizzante. In questo contesto di equilibrio tra azione, conoscenza e stabilità, tre segni avranno la possibilità di vivere una settimana eccezionale. Queste vibrazioni cosmiche lavoreranno a loro favore, rendendo il coraggio, la perseveranza e la saggezza i loro più preziosi alleati per raggiungere il successo nelle loro imprese. Per scoprire se siete uno di questi tre segni privilegiati, vi invito ad ascoltare attentamente le nostre previsioni astrologiche.

Ricordate, cari amici, che queste previsioni sono indizi che ci aiutano a navigare nella vita con maggiore saggezza e chiarezza, ma l’essenza della nostra fortuna risiede sempre in noi stessi, nella nostra capacità di cogliere le opportunità, di imparare dalle nostre esperienze e di coltivare la nostra felicità. Che questa settimana vi porti la luce e il coraggio di cui avete bisogno per seguire il vostro cammino con autenticità e fiducia.

Il Drago (1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012)

In armonia con l’energia del Drago d’acqua , i nati sotto il segno del Drago vivranno una settimana all’insegna della ricerca della conoscenza . Vi troverete attratti da nuove idee e concetti, ampliando i vostri orizzonti intellettuali. Al lavoro, la vostra mente curiosa potrebbe portarvi a scoprire nuove soluzioni creative. In amore, la vostra apertura mentale sarà apprezzata dal partner, che potrebbe essere colpito dal vostro interesse per le sue passioni e i suoi hobby.

Leggi anche  Settimana di forza ed energia: Scopri i 3 segni più fortunati dello zodiaco cinese dal 2 all'8 ottobre 2023!

La Tigre (1942, 1954, 1966, 1978, 1990, 2002, 2014)

Sotto l’influenza della Tigre di Legno , questa settimana sarà caratterizzata dall’ azione per i nativi della Tigre. Potreste trovarvi di fronte a delle sfide, ma avrete l’immancabile coraggio di superarle a pieni voti. Una settimana ideale per avviare progetti o elaborare piani ambiziosi.

Il Coniglio (1943, 1955, 1967, 1979, 1991, 2003, 2015)

Trasportati dall’energia del Coniglio di Terra , i nati sotto il segno del Coniglio vivranno una settimana di profonda tranquillità. Prendetevi il tempo per ricaricare le batterie. Nella vita sentimentale, potrete godere di momenti di intimità e condivisione con il vostro partner, favorendo un maggiore senso di unione. Sul lavoro, il vostro approccio calmo e raccolto sarà particolarmente apprezzato.

Potreste essere interessati anche a

  • Accoglienza
  • Astrologia
  • Astrologia cinese: scopri i 3 segni più importanti dal 20 al 26 novembre 2023 sotto l’influenza del Drago d’Acqua, della Tigre di Legno e del Coniglio di Terra