A causa delle importanti assenze di Grimaldi e Maggipinto il direttore sportivo Tommaso Montrone è ancora a lavoro sul mercato per ristabilire la rosa della squadra in vista dello scontro al vertice con il Bitritto.
Direttore quali sono gli obiettivi stagionali della nuova società Pro-Gioia?
La nuova società è molto ambiziosa. Abbiamo allestito una rosa di tutto rispetto e fino a questo punto della stagione stiamo ottenendo degli ottimi risultati. Ci troviamo in zona play-off a sole tre lunghezze dalla prima in classifica Bitritto che andremo ad affrontare tra tre giornate. La scorsa giornata abbiamo ottenuto un’esaltante vittoria nei confronti della Puglia Sport Altamura imponendoci per quattro a zero. Sicuramente l’obiettivo è quanto meno rimanere in zona play-off, ma se riuscissimo a concludere la stagione in testa alla classifica tanto di guadagnato, in quanto comporterebbe l’accesso diretto alla prima categoria.
Nonostante la chiusura del mercato di dicembre siete ancora attivi per reintegrare la rosa?
Purtroppo si. In questo momento della stagione sono venuti meno due pilastri della squadra in difesa e in attacco. Abbiamo la necessità di ristabilire la situazione in vista dello scontro diretto con la capolista, che in questo momento ha tre punti in più della formazione gioiese. Ma prima del Bitritto sarà importantissimo non perdere punti per strada. Abbiamo una trasferta non facile in casa del Conversano e poi ospiteremo il Polignano.
Quali potrebbero essere gli obiettivi di mercato?
Non vorrei sbilanciarmi sul nome degli atleti. Potrei correre il rischio di deludere i fans di questa formazione, ma vi assicuro che potrebbero arrivare dei giocatori importanti al cospetto di mister Passariello, che hanno dimostrato in passato di essere di livello superiore rispetto alla seconda categoria che stiamo disputando quest’anno.
ULTIMI COMMENTI
- PRO.DI.GIO.: “NO AD ALLEA...
Cara Galuanna è dalle 14.05 che sono alla ricerca dispe... - NEVICA! SCUOLE CHIUSE, GI...
Interessante confronto tra gli informati @gioiese e @al... - UN’ASSEMBLEA DI ISTITUTO ...
Antonio, se vuoi, appena si scioglie la neve, puoi veni... - NEVE INFURIA ANCHE IN SER...
su un'altra testata online si dice che le scuole sarann... - NEVICA! SCUOLE CHIUSE, GI...
gente il gas non manchera' tranquilli...io non ho avuto... - NEVICA! SCUOLE CHIUSE, GI...
.... "altro gioiese": mi fa piacere ke oltre a me c'è g... - NEVICA! SCUOLE CHIUSE, GI...
altro gioiese lei è molto informato, perchè non affront... - PRO.DI.GIO.: “NO AD ALLEA...
La storia è piena di misfatti compiuti in nome del preg... - GdF: VERIFICHE E CONTROLL...
Ma i controlli a chi gestisce condomini mai? sono sicur... - PRO.DI.GIO.: “NO AD ALLEA...
Sig. Colacicco ma per un solo attimo:non gli è mai pass...
La voce del Network
-
Benvenuto Istituto Comprensivo !
Turi
-
DIVAMPA INCENDIO IN UN GARAGE DI VIA CARLO SORIA
Gioia del Colle
-
IDV: ESPERIENZA ROMANI ESAURITA!
Monopoli
-
Carnevale 2012, vota il tuo carro allegorico preferito!
Putignano
-
Neve: scatta il Piano della Protezione Civile. Mezzi in azione. ...
Cassano delle Murge
-
Raccolta coperte per senza tetto
Altamura
-
Raccolta coperte per senza tetto
Mola di Bari
-
Raccolta coperte per senza tetto
Castellana Grotte


