Smaltito l’effetto pandoro,
Nel primo set dopo una partenza equilibrata protrattasi fino al 10 pari (Valenzano da posto 2) hanno preso in mano le redini del gioco inanellando un gap positivo di 8-2, grazie alle giocate di Gallo e Roselli. Il 12-
Per ritrovarsi
La partenza del terzo set è molto decisa per le atlete gioiesi che si portano in successione sul 6-1 (Digeo), sul 12-4 (muro di Netti su Saraggallice) quindi sul 21-14 (Di Fonzo posto 4). Il vantaggio 22-15 porta ad un certo rilassamento per il team biancazzurro gioiese fino a giungere sul 23-20 (muro di Gallo su Digeo). Il Gioia riprende le redini del gioco e chiude sul 25-21 grazie a due attacchi di Valenzano.
Il quarto set ha un andamento alternato con continui cambi di gestione fra le due squadre a confronto. Di rilevo rimane la risalita gioiese dal 15-21 (Gallo) al 22-22 (Digeo) ed è proprio l’esperta schiacciatrice gioiese che si incarica di chiudere la gara realizzando tre punti dei quattro necessari a vincere il set 25-22 e la gara 3-1.
Questa affermazione ha consentito alla New Volley Gioia di risalire due posizioni in classifica dal quinto al terzo posto con 26 punti. Prossimo appuntamento a sabato 23 gennaio Palestra dell’Istituto "Margherita di Savoia" di Trani contro
Tutte le news, gli approfondimenti, le curiosità sulla New Volley Gioia sono disponibili sul sito dedicato www.newvolleygioia.it con nuova grafica e nuovi contenuti interattivi come classifica sempre aggiornata, calendari, fotogallery, forum e sondaggi.
ULTIMI COMMENTI
- PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Per conoscenza non sono scomparsi sono in ritiro spirit... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
oggi si festeggia il nostro patrono ,auguri a tutti i f... - PRO.DI.GIO., INIZIATO IL ...
Prossimamente inaugureremo la nostra sede. Stiamo lavor... - “BIGLIETTI PER LE GIOSTR...
.....mi sa tanto che un "tipetto tappato" che circola a... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
certo che questa marida,sarà una fanatica del santone p... - PRO.DI.GIO., INIZIATO IL ...
Sarebbe possibile sapere se avete una sede dove potersi... - “BIGLIETTI PER LE GIOSTR...
cambia il "maestro" ma non cambia la musica. questa vol... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
che schifo. è bene che lo sappiano i cittadini questo c... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Certo vedere Povia dietro la processione farà un certo ... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
@antonio n e @tutti gli altri che hanno sugli occhi una...
La voce del Network
-
Due feriti in un incidente sulla circonvallazione
Turi
-
Tutti concordi su Parco Almirante: ''Pensiamo ai problemi più seri''
Putignano
-
Dopo l’ultimo Consiglio, Maggioranza di nuovo a rischio
Acquaviva delle Fonti
-
Un'azienda cassanese al ristorante del Senato. Lunedì la presentazione
Cassano delle Murge
-
SCUOLA SUPERIORE, I RETROSCENA DEL RICORSO. IN EDICOLA
Casamassima
-
I giovanissimi della Chiesa Madre presentano il recital su Don Bosco
Noicattaro
-
LA FENICE: MASTERCLASS E SAGGIO CON TIZIANA GHIGLIONI
Gioia del Colle
-
VOTA il corto sulla Shoa della scuola Rodari: CLICCA QUI PER VOTARE
Polignano a Mare


