Sabato 04 Luglio 2020
   
Text Size

Avviso di selezione pubblica di n. 3 Assistenti Sociali

assistente-sociale

asssoc“È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n.3 assistenti sociali, Cat. D, livello economico D1, per la durata di mesi n.12 (Pubblicato in G.U. n. 50 del 30/06/2020), da destinare al potenziamento del Servizio Sociale Professionale nei Comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Sammichele di Bari e Turi, appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, per l’attuazione del progetto “Piano territoriale di contrasto alla povertà” – CUP F69E19001090002.

I requisiti, generali e specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso e devono essere autodichiarati, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, nella domanda stessa. L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati. Ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma o utilizza atti falsi finalizzati alla partecipazione alla presente procedura è escluso dalla selezione ed è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso di indizione della presente procedura sulla Gazzetta Ufficiale secondo le seguenti modalità:

a mezzo raccomandata con R.R., servizio postale o corriere, indirizzata come sopra specificato. In questo caso, si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il termine di scadenza;

a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) spedita al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con firma autografa unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento, allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. Sul Plico, o nell’oggetto della mail PEC, dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura: “Selezione pubblica di Ambito per la copertura di n.3 posti a tempo pieno e determinato di “Assistente Sociale – Fondo povertà 2018”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.