Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

GESTIONE RIFIUTI. COMITATI ARO5: "POVIA IRRESPONSABILE"

Piano-Industriale-AROBA5

Riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#5 Coyote 2014-06-05 22:40
C'è da capirlo, fra agli altri sindaci dell'ARO non si sentirebbe più un "numero uno", ma un numero e basta! E VI PARE POCO IL DANNO?
 
 
#4 Vito A. 2014-06-05 22:22
Ma la Magistratura secondo tutti noi e secondo la Redazione, il Prof. Vito Antonio Vinci e secondo i più esperti di diritto, potrebbe intervenire autonomamente e indagare su tutte le problematiche fino ad oggi denunziate a destra e a manca ed ora, denunziate anche da Sindaci, da Amministratori, da Associazioni e da Comitati cittadini appartenenti all' ARO 5?
La mia domanda, scaturisce da un dubbio che ultimamente mi assale: come mai, questi ".....amministratori, continuano a fare secondo i più i loro sporchi interessi senza che si preoccupino delle conseguenze a cui vanno in contro? Forse perchè sono nella ragione? ..... Sono immuni dall'essere indagati ad eccezion fatta per un loro componente che ha subito anche gli arresti domiciliari? O per quale altro motivo? Questi e tanti altri sono i dubbi che cominciano ad aleggiare nella mente di noi sfortunati Cittadini.
Grazie per una eventuale risposta.
 
 
#3 DAParadiso 2014-06-05 20:18
Ennesima brutta figura!! Anche i sindaci dell'ATO hanno finalmente capito i metodi "SCIENTIFICI E PEDISSEQUI" ai quali ricorre il sindaco di Gioia. Complimenti!! non avete abboccato alle sue logorroiche esternazioni. Nonostante le brutte figure accumulate, nel corso dell'ultimo ventennio(gestione rifiuti e zone "F") continua il suo tentativo di aggirare il rispetto delle regole. Insomma egli crede di guidare la grigia "strana maggioranza" di Gioia del Colle.Il consigliere citato nella lettera: abbiate pietà...non è colpa sua perchè è incapace di intendere e di volere. Cari sigg. sindaci dell'ARO : "i rifiuti sono cosa mia e li gestisco io".
 
 
#2 Uomo avvisato mezzo 2014-06-05 16:10
Quanta fretta ma dove corri dove vai, lui è il gatto e c'è la volpe loro in società, e per noi solo mazzate......., a Venezia nel mose, a Milano l'expo............ Ed a gioia di tutto di più............. Ma abbiate fede.............. Che un giudice c'è anche a Berlino..........
 
 
#1 Sergio 2014-06-05 13:18
Qui c'è puzza di reati contro la PA...speriamo che si faccia pulizia o ancora meglio i cittadini gioiesi si sveglino e caccino questi parassiti che ci " governano".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.