Venerdì 07 Agosto 2020
   
Text Size

ULTIM’ORA. FILIPPO DONVITO È IL NUOVO VICE SINDACO

filippo-donvito-assessore-sport

filippo donvito assessore"Con decreto n. 7 del 24 settembre 2013 il Sindaco Sergio Povia ha nominato Vicesindaco il dott. Filippo Donvito.

Il nuovo nominato aggiunge le funzioni vicarie alle deleghe di Assessore ai Servizi Sociali, Sport e Comunicazione Istituzionale.

Ai sensi dell’art.46/comma 2 del D. Lgs. n. 267/2000 il Sindaco comunicherà ufficialmente l’avvenuta nomina al Consiglio Comunale nella prima seduta utile".

Commenti  

 
#81 Frank 2020-07-02 22:12
Quoto #80 Dario sulla doppia morale!
 
 
#80 Dario 2020-06-29 15:32
LA DOPPIA MORALE DI UNO CHE HA SEMPRE DIFESO UNA AMMINISTRAZIONE FINITA CON GLI ARRESTI, CRITICATA DA TUTTI I GIORNALI TRANNE CHE DA QUELLO......A LUI VICINO!
QUESTA LA DOPPIA MORALE!
 
 
#79 Arturo 2020-06-28 14:32
Brutto periodo per Gioia. Anzi, il peggiore!
 
 
#78 Marangeto 2020-06-25 20:10
Giornalisti? Non ne vedo neanche uno obiettivo. Per dignità dovrebbero restituire il patentino anche per dare un buon esempio ai più giovani. Meglio, molto meglio, chi si autodefinisce giornalaio!
 
 
#77 Teo 2020-06-25 19:28
Se ne parliamo ancora gli diamo piu' importanza di quella che merita!
 
 
#76 Fabiano 2020-06-24 16:23
Non ricordo una sua inchiesta giornalistica degna di nota!
Eppure, Gioia e' stata sulle cronache nazionali piu' di una volta!
 
 
#75 Vincenzo 2020-06-24 15:59
Arturo. Non scriverà a niente ma aspettiamo a leggere anche quanto scriveranno giornalisti e giornaliste, che si sono dimostrate sempre molto all'altezza della situazione. La loro! Neanche un euro spendo per comperare quel giornale e neanche una visualizzazione all'altro ft giornale on-line.
 
 
#74 Roberto C. 2020-06-24 14:31
Con lui assessore, la mensa scolastica partiva a fine novembre!
Mai visti ritardi del genere!
 
 
#73 Arturo 2020-06-23 18:50
Cosa scrivera' ora il giornalista professionista, sul sequestro di 2,5 milioni di euro ad un imprenditore caseario, che si faceva bei selfi col sindaco mentre posavano la targa della propria azienda in bella mostra sotto l'aereo sulla via di Taranto?
Facile prendersela con Enzo Cuscito!
 
 
#72 Gay Tano Angelillo 2020-06-23 17:26
Quoto #63 Damnatio Memoriae!
 
 
#71 Desolante 2020-06-23 17:21
L'ex Vice Ventaglini difende Vito Etna e la giunta Mastrangelo.
Niente di nuovo sotto il sole!
 
 
#70 Franco I. 2020-06-23 17:04
Vero #63, la DAMNATIO MEMORIAE ci vorrebbe!
 
 
#69 Eletto 2020-06-23 14:34
Che Filippo Donvito ieri vice sindaco con Povia oggi difenda a spada tratta l’amministrazione Mastrangelo la dice lunga
Intelligenti pauca
 
 
#68 Franco I. 2020-06-23 08:59
CHE VICESINDACO! IO L'HO DIMENTICATO VOLENTIERI!
NON FOSSE PER LE FIRMA SUL GIORNALE, NON SE NE PARLEREBBE PROPRIO PIU'!
DISPIACE CONSTATARE COME, INVECE CHE ESSERE MOLTO CRITICO NEI CONFRONTI DELLA SUA STESSA AMMINISTRAZIONE, CHE HA OLTRAGGIATO TUTTI I GIOIESI, SE LA PRENDA COL POVERO ENZO CUSCITO CHE, DA PERSONA SCRUPOLOSA, PREPARATA ED ATTENTA, HA SEMPRE MESSO I BASTONI TRA LE RUOTE!
 
 
#67 Cucchiarone 2020-06-23 05:41
Riprendere problemi vecchi e vecchi personaggi. Veramente che a Gioia non si ha nulla di utile da fare.
 
 
#66 Ricordiamo 2020-06-22 19:52
FILIPPO DONVITO, POVIA E VENTAGLINI VERRANNO RICORDATI DA NOI GIOIESI PER LUNGO TEMPO! POVERO PAESE NOSTRO
 
 
#65 Alberto P. 2020-06-22 12:04
Da un giornalista professionista, mi sarei aspettato altro!
Passi pure la sciagurata esperienza politica come assessore di Povia prima e vicesindaco al posto di Ventaglini dopo, ma mi domando: ad un giornalista professionista interessa di piu' uno scambio di battute su facebook oppure, e lo scrivo in maiuscolo, IL PAGAMENTO TOSAP DEI MERCATINI DI NATALE?
I cittadini gioiesi, da un giornalista professionista, si aspettano questo tipo di notizie!
Non i chiacchiericci della comare sul commento sarcastico o meno della moglie di un consigliere di minoranza, il cui marito, guarda caso, al posto del giornalista si occupa dei soldi pubblici!
Ed un giornalista professionista, a mio avviso, farebbe la pulci fino in fondo sulla questione del PIOPPO, da cui uscira' una situazione tale che l'attuale giunta Mastrangelo difficilmente riuscira' a mettere una pezza a colori!
Come il giornalista stesso ha scritto, lasci stare Gioia e torni ad occuparsi del Bari e del Covid 19.
Gli riesce meglio.
Forse.
 
 
#64 Faccia furbetta 2020-06-22 09:35
Benche' l'espressione del volto sembri tradire la responsabilita' del portare un pesante fardello, poco o nulla di positivo ricordo della sua gestione!
 
 
#63 Memoria 2020-06-22 08:19
La "DAMNATIO MEMORIAE" avrei invocato al posto suo!
Ed invece, assistiamo inebetiti alla sua autocelebrazione su facebook e su qualche testata locale. Non ricorda, il nostro ex vivesinaco, di essere stato un testimone poco attento, ( pur avendo avuto sempre con incarichi apicali, prima da assessore e poi da vicesindaco, e gia' questo non gioca a suo favore) della peggiore amministrazione gioiese, che vanta ancora indagini in corso da parte degli inquirenti.
Molto meglio Enzo Cuscito, che senza essere giornalista e non avendo quindi un giornale a fare da cassa risonanza del nulla fatto, ma come semplice consigliere di minoranza, ha messo fine alla giunta Povia, Ventaglini e Donvito.
La Damnatio memoriae ci vorrebbe!
 
 
#62 Ritirati subito 2020-06-22 07:47
L'anomalia gioiese e' tutta presente in questi avvenimenti, che devono essere ricordati come monito per le future generazioni!
Gioia ha avuto l'ultima amministrazione Povia, che si e' rivelata essere il peggio che si potesse immaginare.
L'anomalia consiste appunto che uno dei....... suoi componenti, invece che chiedere scusa a tutti i gioiesi, e togliere con discrezione il "disturbo", continua ancora imperterrito ad autocelebrarsi attaccando chi, come Enzo Cuscito, ha messo in crisi quella giunta!
Continuare a leggere i suoi scritti su una testata locale, mi fa capire come ci sia qualcosa che ancora non quadra del tutto!