Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

CANTIERE FELLINI: AVVIO NUOVO PROCEDIMENTO

cantiere-via-fellini-pp

cantiere-via-fellini2Il 24 novembre scorso il Dirigente del Servizio Territorio della Provincia di Bari, Ing. Vincenzo Lomurno, ha inviato al Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale, e a tutti gli organi competenti, anche inquirenti, una ulteriore missiva in cui, con riferimento al rilascio del “permesso di costruire n. 35 del 19 luglio 2011, in Zona omogenea “F1” di PRG, rilasciato UTC del comune di Gioia del Colle”, comunica “il formale avvio del procedimento”. Un permesso rilasciato nella zona a nord dell’abitato, in corrispondenza di via Federico Fellini, nei pressi del Seven. Un cantiere a suo tempo posto sotto sequestro dalla Forestale e recentemente dissequestrato.

commissario-maria-filomena-Al nostro comune viene altresì richiesto “di esprimersi, entro 60 giorni, sulla fondatezza dei motivi della richiesta, nonché a trasmettere ogni utile informazione e/o documentazione, ove non già rimessa con le pregresse corrispondenze”.

Una scadenza, ci giunge notizia, non rispettata in merito alle precedenti richieste inviate circa i permessi rilasciati per l’ex Arena Castellano e per la zona ospedaliera.

Una ulteriore bega legale per il nostro Commissario Prefettizio, dott. Maria Filomena Dabbicco, da dipanare al più presto.

E’ doveroso ricordare che anche questo avvio è stato originato da un precedente interessamento mostrato sulla vicenda dal nostro solerte e attento concittadino, Vito Antonio Vinci.

Commenti 

 
#8 vito antonio vinci 2011-12-22 23:29
Si. Dal 1994 al 2011 sono state rilasciate 11 concessioni edilizie in zone destinate a servizi. Sono impugnabili tutte quelle rilasciate da non più di 10 anni.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 diciamolo 2011-12-22 16:52
Vorrei sapere quando Vinci era all'ufficio tecnico, con Pavone ingegnere era tutto liscio e trasparente perchè c'era proprio lui in giunta?
Segnala all'amministratore
 
 
#6 disturbare chi 2011-12-20 23:32
lavora? se non si rispetta la legge questo discorso non vale. anche un rapinatore, secondo la logica di LAVORATORE è un lavoratore.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Lavoratore 2011-12-20 22:25
Certo che Vinci e i suoi amici non hanno nulla da fare durante la giornata a parte disturbare gente che lavora e dà lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#4 ce di mezzo il mare 2011-12-20 19:07
sarebbe a dire? se le cose non stanno così fra dire e fare... c'è di mezzo il... cantiere e l'ufficio tecnico, vero?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 fra dire e fare .... 2011-12-20 17:20
La “notizia giunta” in basso all’articolo purtroppo non corrisponde al vero, come al solito “La Redazione” continua con la sua campagna di disinformazione.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 schizzo 2011-12-20 15:39
e come direbbero i nostri nonni..e nannananna!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 vito antonio vinci 2011-12-20 15:09
Per completezza di informazione sabato scarso ho ricevuto, per conoscenza, le controdeduzioni all'avvio della procedura di annullamento da parte della Provincia di Bari dei permessi di costruire relativi all'ex arena castellano e all'intervento edilizio in corso nelle adiacenze dell'ospedale. Le controdeduzioni sono state redatte e sottoscritte dal funzionario amministrativo dell'UTC sig.Luciano Tancorra. La sintesi delle argomentazioni:"...questo ufficio non ha condiviso le argomentazioni del sig.Vinci a giustificazione dell'istanza, dal medesimo inoltrata, volta all'annullamento del permesso di costruire..."Non commento le ampie ed articolate argomentazioni svolte dall'UTC per confutare quelle del sottoscritto e dimostrarne l'infondatezza.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI