Sabato 26 Maggio 2012
   
Text Size

CONVENTION “RINNOVAMENTO” O “RIMPATRIATI”?-video/foto

Convetion-foto.-2-pp

 

DSC00407L’avevano definita la convention del “Rinnovamento”. Dalle foto, dal video, e dalle impressioni dei partecipanti non direttamente interessati, e secondo alcuni osservatori sembrerebbe si sia trattato di una “rimpatriata” di vecchie glorie farcita di tante belle parole, unite a tante pie intenzioni e presunti progetti per il futuro.

In poche parole la solita minestra, anzi no, il solito minestrone in cui ci si è messo di tutto e di tutto un po’.

DSC00416Anche i giovani, e le donne, come da copione ovviamente, trattati come la “materia” aggregante travestita da futuro, un futuro però ben pilotato e da assemblare. Da chi? Da loro ovviamente che li “seguirebbero passo, passo”, perché i giovani hanno “tante energie, ma sono inesperti, e quindi vanno cresciuti”, grazie alla loro esperienza, che metterebbero a loro disposizione, in che modo, in quale misura e in quale ambito non è dato sapere.

DSC00405Di seguito proponiamo un breve resoconto sulla serata, tanti piccoli flash sui vari interventi, che danno l’idea di come la stessa si sia sviluppata e sui contenuti. Ci scusiamo per la durata del video che, come la volta scorsa, in occasione dell’ultimo appello del sindaco, non è integrale, non perché sia stato tagliato, come qualcuno (Filippo Donvito) in quella circostanza ha furbescamente insinuato su face book, e non su questo stesso sito, dove era stato pubblicato e quindi DSC00406sarebbe stato più corretto riportare l’accusa, bensì perché non c’è stata la possibilità di poterlo fare.

Video, ci teniamo a precisare, non realizzati dalla nostra redazione ma gentilmente concessi dai diretti proprietari, sempre menzionati e ringraziati, che possono testimoniare, se interpellati, circa la veridicità di quanto da noi sostenuto, a cui restituiamo sempre gli originali.

Resoconto convention
DSC00401

La rappresentante di “Io Sud” auspicava l'entrata delle donne in politica, per accendere i riflettori su quei problemi cittadini che spesso “noi donne incontriamo”, quali asili zone verdi scuole ecc. Nel suo intervento ha anche invitato tutte le donne che partecipano attivamente su fb, con commenti concitati, a portare le proprie idee e la propria veemenza al servizio della Città.

Poi ha preso la parola il segretario DSC00417dell'UDC, Saverio Capodiferro, abbastanza privo di contenuti, non ha fatto altro che ripetere che il gruppo è aperto ad associazioni, movimenti, partiti e imprenditori.

Leogrande per circa mezz'ora ha parlato di esclusivo mal governo. Muschitiello, in rappresentanza di “Gioia Oggi per il domani”, ha ricordato i valori su cui si fondava quel movimento e che aderendo a Italia Futura si continuerà quel progetto in modo più ampio. Ha aggiunto che in questa occasione il logo veniva DSC00426utilizzato per l’utima volta. Ha anche sottolineato la completa divisione tra il movimento e il giornale, e ribadito di essere onorato di aver aderito all'Ass. Italia Futura e di ritornare a mettere al servizio della città le proprie idee e i nuovi progetti.

Franco Ventaglini è stato prolisso. Ha esordito parlando del responsabile dell'Ufficio tecnico mandato in mattinata a Bari dal Sindaco a svolgere lavori burocratici, e DSC00422che al suo ritorno, verso le 13, sia stato liquidato ed estromesso dalle sue funzioni dallo stesso Sindaco. Ha parlato del depuratore, di cui si ritiene un promotore insieme ad altri cittadini, del Sindaco che dovrebbe vergognarsi del modo in cui ha trattato il giornalista il 26, che a seconda del momento rinnega o inneggia i propri consiglieri e assessori.

Claudio De Leonardis ha letto 3 fogli parlando di tante cose, dalla Cultura, ai Teatri da ristrutturare, dagli attacchi a questo movimento dei moderati nascente, da DSC00415parte di coloro i quali non hanno idee. Di essere orgoglioso di far parte di questo gruppo condividendo il suo lavoro futuro con la città e per la città. A difesa del movimento, stato tacciato di essere formato da loghi vuoti, ha sostenuto che i loghi non sono affatto vuoti e che dove ce ne fossero saranno riempiti da tutti coloro che vorranno apportare idee ed energia all'interno del gruppo.

Sergio Povia ha fatto una carrellata DSC00402storica dei partiti confluiti nel movimento soprattutto dell'API, ha avuto toni pacati e poco polemici per tutti, chiedendo esclusivamente la cooperazione per un lavoro comune, ma molto stretto.

Filippo Donvito che ha condotto la serata, è sembrato molto ottimista e fiducioso di questa nuova avventura (in alcuni passaggi ha ricordato qualche passaggio degli slogan di Montezemolo), e che questo è solo il DSC00414primo momento, in quanto nei prossimi giorni assisteremo ad altre convention. Ha precisato, inoltre, che doveva essere il Direttivo di Italia Futura a dare vita e presentare il progetto, ma a tutt'oggi esiste solo un presidente, Sergio Povia, ed un vice-presidente, Filippo Donvito. E che si aspettano news entry per occupare le cariche del Direttivo. Precisando che le forze politiche che hanno dato vita al movimento sono “La Puglia prima di tutto” e l’UDC.

Il tutto si è chiuso senza un contraddittorio con il pubblico presente.

Un sincero grazie a Maria Castellaneta per aver concesso l'utilizzo del video e a Mario Di Giuseppe per suoi i preziosi e puntuali scatti fotografici.

 

Commenti 

 
#37 franco gisotti 2011-11-07 10:35
per la redazione: il post cui faccio riferimento è il n. 16 di un certo FLIP, abbreviazione dialettale di Filippo immagino, ma come ci dice Wikipedia associandolo a Flop: " I flip-flop (o bistabili) sono circuiti elettronici sequenziali molto semplici, utilizzati nell'elettronica digitale come dispositivi di memoria elementare. Il nome Flip-Flop deriva dal rumore che facevano i primi circuiti di questo tipo, costruiti con relè che permettevano il cambiamento di stato ".
Insomma tutti gli elementi che caratterizzano il nostro eroe: memoria elementare, cambio di stato e dal rumore che emette.
Segnala all'amministratore
 
 
#36 franco gisotti 2011-11-07 09:32
C'è un post in questa discussione che in qualche modo mi interessa, non foss'altro perchè contiene sia il mio nome che il cognome. Dal contenuto del breve testo devo trarne le conclusioni e quindi desidero ringraziare la sinistra per tutti gli incarichi che mi ha dato, devo altresì ringraziarla, la sinistra, per aver dato più incarichi a me che a Berlusconi. La cosa riempie di orgoglio il mio animo. Scoprire che la sinistra ha dato più incarichi a me che a Berlusconi ti fa iniziare la giornata con una disponibilità maggiore verso gli altri. Col rischio di diventare uno di sinistra. Chi diffonde queste notizie merita rispetto e la massima visibilità, è un giusto, un onesto, un puro che la politica la conosce così bene da confondere Berlusconi per un beneficiario della sinistra e me per qualcuno in grado di ottenere incarichi. Purtroppo per lui non sono un professionista e quindi non posso avere incarichi nè dalla sinistra, nè dal centro nè tantomeno dalla destra. Non ne ho i titoli. In genere i titoli li scrivo. Ma questa volta voglio conferire un titolo all'illustre conoscitore di politica gioiese e nazionale, anzi più del titolo il motivo del titolo: prrrrrrr....The king of farts.
Per le smentite richieste, naturalmente, deve rivolgersi alla sinistra, non certo a me.
Segnala all'amministratore
 
 
#35 paolo 2011-11-06 22:37
Finalmente dei voti nuovi.
Segnala all'amministratore
 
 
#34 Gianfranco 2011-11-06 18:03
Filippo, mi sto facendo quattro risate nel leggere il tuo post sui raccomandati del PD. Di solito si misura con il proprio metro i comportamenti altrui ed è impensabile per chi si avvicina direttamente ai grumi del potere, come tu stai facendo con il POLO MODERATO, che ci possa essere chi fa militanza disinteressata. Per questo immagino il tuo avvicinamento al terzo polo a cosa sia dovuto. Non so perchè tu sia fan di Povia ma posso ben immaginarlo... Personalmente non ho mai lavorato per l'AQP ma per una ditta in appalto dove ho sostenuto un regolare colloquio e dove ho lavorato a cottimo e facevo il massimo dei risultati con uno stipendio da fame (sono pronto a mostrarti le buste paga...) Dove se non "lavoravi" ti cacciavano, tanto per intenderci. Se credi che ci voglia una raccomandazione per un lavoro del genere o sei un (MODERATO) o un (MODERATO) di POVIA (o del TERZO POLO). Il resto della militanza del PD sono lavoratori e professionisti che ti invito a rispettare. Patti ha ragione. Fai un elenco dei miracolati del coordinamento del PD. Siamo disponibili ad un confronto. Per quanto riguarda POVIA ti assicuro che non c'è nessuna volontà di abbattere nessuno ma neanche quella di essere "sudditi" di scelte già prese. Lo abbiamo sempre considerato una grande risorsa. Gli abbiamo chiesto solamente di misurarsi con le primarie ma sembra non ne voglia sapere...Evidentemente è lui a non aver bisogno di noi...
Segnala all'amministratore
 
 
#33 FILIPPO NOTARNICOLA 2011-10-31 20:00
PER PATTI. PURTROPPO NON RICORRONO I PRESUPPOSTI PER INVESTIRE LE AUTORITA' GIUDIZIARIA. QUELLO CHE CONTINUO A SOSTENERE RIGUARDA IL FATTO CHE MOLTI VICINI AL PD SONO DEI MIRACOLATI IN QUANTO GRAZIE AL PARTITO SONO RIUSCITI AD OTTENERE UN POSTO FISSO. TI PREGO LASCIAMO STARE L'IPOCRISIA E DICIAMO LE COSE COME STANNO. LA MAGGIOR PARTE DEI MILITANTI SONO RACCOMANDATI DA POLITICI. E L'ELENCO LO FARO' A BREVE. TUTTO QUESTO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE, SPECIALMENTE CHI GIRA INTORNO AL PARTITO. ALLA FACCIA DELLE IDEOLOGIE.
Segnala all'amministratore
 
 
#32 Patti 2011-10-30 15:26
per Filippo Notarnicola. Dici di voler fare un elenco dei miracolati. Bene. Evidentemente sai più di quanto non appaia. Allora ti invito: oltre a far sapere ai partecipanti alla discussione chi siano queste persone, perchè non consegni lo stesso elenco, dettagliato anche da fatti all'Autorità Giudiziaria? Sarebbe un modo civile e definitivo di dare discontinuità. Non trovi?
Segnala all'amministratore
 
 
#31 Luke Skywalker 2011-10-30 15:11
MMMhhh. .. Privatizzazione del cimitero .. Privatizzazione dell'acqua. Chissà forse domani anche Privatizzazione della sanità. Non è che, per caso, tutto questo ha a che fare con qualche forma di "imprenditoria"??? .. Oscure sono le vie della "forza". Neanche il Maestro Joda potrà darci una risposta. Ma Gioia del Colle SI': MANDIAMOLI A CASAAAAAAAA !!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#30 FILIPPO NOTARNICOLA 2011-10-30 14:49
xDino. Si vede subito che sei uno di loro. non hai smentito nulla di quello che ho scritto. forse anche tu sei un miracolato del partito ed hai un posto fisso in qualche ente. Non puoi dire il contrario perchè la realtà è chiara. Si gira intorno al partito per ottenere qualcosa..e quelli del PD lo sanno benissimo. Ma come ho già preannunciato a breve farò un elenco dei miracolati. Vedasi coloro che girano intorno all'AQP. Pertanto non prendiamoci in giro, la Vera Politica non è quella Vostra. NON PRENDETECI IN GIRO............
Segnala all'amministratore
 
 
#29 Dino 2011-10-30 13:07
XFilippo Notarnicola. Parla di fatti e non per slogan!! Sei in grado di confutare quanto affermato da Dino e da ilparadise?? In quanto alle assunzioni di favore bhe!! devo dirti che Povia è stato un campione (MODERATO). Questo per confermare la sua arte nel praticare il trasversalismo per raccattere qualche voto in più per il suo ego. Nell'elenco (MODERATO),oltre a volere la privatizzazione del nostro cimitero, è stato sostenitore in Regione della privatizzazione dell'acqua. Per completare, ha anche sostenuto durante le primarie per la regione Puglia l'on. Boccia attuale compagno dell,on. De Girolamo del PDL, fu sconfessato ancora una volta dal popolo gioiese col grande plebiscito accordato a Vendola. Caro amico Il trasversalismo praticato da Povia è cosa ormai noto all'elettorato gioiese e per questo prossimamente punirà ancora le sue giravolte.
Segnala all'amministratore
 
 
#28 Patti 2011-10-30 09:51
Per Dino. A quanto detto da te vorrei aggiungere che nel tempo, Povia ha davvero dimostrato una "coerenza" politica davvero "profonda", quasi sconvolgente. Così tanto profonda da non potersi capire. Io non comprendo come possa fare un amministratore, messo lì dagli elettori, che quindi dovrebbe fare gli interessi di tutti, ad avere la faccia tosta di presentarsi ad ogni competizione elettorale con appartenenze ideologiche diverse e magari pretendere che la sua credibilità non debba essere neppure scalfita agli occhi dell'elettorato. Oppure partecipare ad un'imboscata politica ai danni di un sindaco onesto, che faceva parte del suo stesso partito (Prof. Vito Mastrovito). Ilparadise ha fatto un'analisi vera dei "cambi di parrocchia" che Povia & Co. hanno fatto negli anni: è storia, è sotto gli occhi (e spero nella memoria) di tutti. Poi ricordo che, qualche anno fa, comparve un manifesto del centro-destra che denunciava un suo comportamento "coerente": il voto in comune a favore dell'ospedale, ed il giorno dopo il suo voto contrario in regione (a quel tempo era sia consigliere comunale che regionale). Che senso ha? se è o non è convinto vota di conseguenza, sempre e comunque. L'ospedale è o non è un interesse comune? Ma non può "cambiare la giacchetta" secondo convenienza o opportunità, se veramente è l'amministratore che vuol fare "apparire" agli occhi della gente. Se poi vuole solo dare fumo negli occhi e usare la sua "favella", per chissà quale "strategia di alta politica", allora non è un buon amministratore "dentro". Se lo ha fatto una volta, allora può farlo tante altre volte e per qualunque cosa. Evidentemente è abituato a pensare e comportarsi in un certo modo, ma è "il suo modo di essere" e non certo quello necessario al comune interesse, per il quale è stato votato. Visto che si professa imprenditore (dove fa impresa?), allora che vada a lavorare e lasci stare l'amministrazione di Gioia del Colle. Il comune e la gente di Gioia non esistono per "fare impresa". Le occasioni ed il "credito politico" da noi, lo ha già avuto ed ha dimostrato già abbastanza. Spero che tutti loro non credano di poter sfruttare la dabbenaggine della gente, pur di rimanere sulla cresta dell'onda. Sarebbe davvero un insulto pesante alla dignità di ogni elettore. Il suo caso vale per tutti gli "Scilipoti" di Gioia del Colle ... e ce ne sono parecchi, tutti pronti a fare "il salto della quaglia". Mandiamoli a casa.
Segnala all'amministratore
 
 
#27 FILIPPO NOTARNICOLA 2011-10-30 08:40
VI ASSICURO CARI LETTORI CHE TUTTI COLORO CHE GIRANO INTORNO AL PARTITO SI MUOVONO PRIMA PER LORO STESSI E POI PER I PARENTI LORO.. PER NOI? AL QUARTO GIRO SE HAI PAGATO IL BIGLIETTO... FRA QUALCHE GIORNO VI FARO' UNA LISTA BEN DETTAGLIATA DI POSTI E INCARICHI AVUTI DAGLI AMICI DEGLI AMICI... PERCHE' NON DIRLO ALLA GENTE O COME LI CHIAMATE VOI "ELETTORI".... LA MAGGIOR PARTE DEI DIRIGENTI DEL PD GUARDA CASO LAVORANO NEGLI ENTI PUBBLICI O ENTI COLLEGATI.....FRA POCO ELENCO... QUINDI DI COSA PARLIAMO
Segnala all'amministratore
 
 
#26 FILIPPO NOTARNICOLA 2011-10-30 08:33
X Dino. Caro Dino dai tuoi commenti capisco che sei un vecchio fan di Vito Mastrovito. Ne aveva pochissimi e quindi due + due fa quattro. COME SI FA A DIRE CHE LE OPERE REALIZZATE A GIOIA SONO FRUTTO DELL'OPERATO DI MASTROVITO? MA QUESTE SONO VERE E PROPRIE FANDONIE........ VI PREGO DI ESSERE CORRETTI E DI DIRE ESATTAMENTE LE COSE COME STANNO. DOPO POVIA C'E' STATO IL BUIO... L'ex sindaco Mastrovito non ha fatto assolutamente niente in due anni e mezzo. PERCHE' NON DITE LA VERITA' ..NESSUNO VOLEVA PIU' MASTROVITO PROPRIO PERCHE' NON RIUSCIVA A CONCRETIZZARE NULLA.. CARI COMPAGNI DEL PD, SAPPIATE CHE SI PARTE MALISSIMO...
Segnala all'amministratore
 
 
#25 Dino 2011-10-29 20:21
x Filippo Notarnicola.
Sono un elettore tornato al PD dopo l'uscita di Povia. Ti assicuro che la maggior parte dei gioiesi sono felici della nuova collocazione di Povia, si è riunito ai suoi compagni di sventure. E' stata la sua regia a consegnare Gioia alla destra. Ma di cosa parli....non conosci bene Povia chiedi quante promesse non mantenute ha fatto in campagna elettorale? La maggior parte degli imprenditori gioiesi lo sta aspettando al varco. I cittadini gioiesi col loro voto lo hanno mandato via dalla regione perchè non ha lasciato alcuna impronta durante la sua inutile permanza, infatti gli dimezzarono i voti di preferenza. Gioia ha sperato che andasse a lavorare, purtroppo a spese nostre ha percepito una lauta buona uscita e percepisce da subito dopo anche una ricca pensione. Alla faccia della tua ingenuità. E' questo il motivo per cui i cittadini gioiesi sono felici di non vederlo più candidato nei partiti di centro sinistra i quali curano la gente come te e me a svantaggio magari di Montezemolo. Caro amico....chi è causa del suo male pianga se stesso. E poi...Falcone e gli altri giovani con generosità si battono anche per te.
Segnala all'amministratore
 
 
#24 ilparadise 2011-10-29 19:21
ORA SI CAMBIA, SAREBBERO QUESTI I MODERATI PER GIOIA? Analizziamo il cursus politico degli "irresponsabili SCILIPOTIANI":
1) Povia Sergio, si è sempre proclamto un pò di tutto ma soprattutto Socialista, un gruppo di amici lo fa eleggere sindaco col movimento della Costituente Democratica (tutte di persone per bene), lui stesso poi contribuirà a distruggere uomini e partito. Per mera convenienza aderisce ai DS, con i voti dei DS viene eletto alla provincia e poi alla regione dove non lascia alcuna traccia, per Gioia, della sua permanenza. Collabora trasversalmente con partiti e uomini di destra e sinistra col solo scopo personale. Molto vicino all'assessore Tedesco poi diventato senatore. Il massimo della sua devozione la dimostrò in occasione delle primarie vinte poi da Veltroni, fu in quella occasione che capeggiò una lista dei socialisti per Veltroni. Recentemente si autosospende dal PD e derisce al movimento di Montezemolo ITALIA FUTURA(Povia dice di essere un imprenditore senza impresa).
2) Ventaglini, ex socialista, ex DS, ex socialista autonomista (Povia lo manda in sua vece alla comunità montana per dare una mano alla destra). Rieletto consigliere comunale con questo partito, dopo un breve periodo di smarrimento, tenta invano di scalare l'IDV e si accasa nell'UDC.
3) Antonio Mancino, ex Rifondazione comunista insieme a Lenin Masi, ex Socialista autonomista, anche lui approda nell'UDC.
4) De leonardis padre, eletto consigliere comunale nelle file del PDL trasloca nel Partito Democratico da cui viene espulso dopo la mancata elezione di Ludovico.
5) Claudio De Leonardis, ex PD, trasloca a destra con la lista Schittuli con la quale viene eletto al consiglio provinciale, subito dopo aderisce al partito di Fitto la puglia prima di tutto.
6) Donvito (Gioia Oggi), candidato sindaco "fatto fuori", aderisce con la medesima lista al progetto della destra del sindaco Longo e viene f"atto fuori" per la seconda volta. Al seguito delle figure più note vi sono anche degli aspiranti giannizzeri.
Cittadini gioiesi affidereste la gestione Municipale a questi pseudo Moderati?? Sono gli stessi uomini, capitanati da Povia, che mandarono a casa il sindaco galantuomo prof. Vito Mastrovito e per la prima volta dal dopo guerra abbiamo avuto a Gioia un'amministrazione di DESTRA.
Segnala all'amministratore
 
 
#23 Dino 2011-10-29 18:14
Per l'amico FLIP. Ti prego di elencarmi le infrastrutture realizzate dall'ex-ex Povia. Le piazze sistemate, la Lum, la distilleria ecc. sono opere volute e realizzate col contributo professionale dell'ex sindaco prof. Vito Mastrovito. Le infrastrutture realizzate da Povia: la divisione in due della citta e la grande speculazione edilizia. A proposito come ha speso i grossi proventi in milioni di euro rivenienti dagli oneri di urbanizzazione? Quali servizi di quartiere ha realizzato? Poi vi sono i mancati sfregi che Povia voleva infliggere alla città e sventati grazie alle lotte dei cittadini: la discarica di rifiuti speciali e pericolosi a Montesannace, la privatizzazione del cimitero ecc. Parliamoci chiaro caro amico, Mastrovito fu mandato a casa da Povia & C. perchè aveva imposto "trasparenza nell'aggiudicazione degli appalti". Devi anche sapere che il palazzetto dello sport e il campo sportivo sono opere programmate dall'amministrazione precedente all'arrivo di Povia(chiedere lumi a De Leonardis), qui vale lo stesso disorso fatto per Longo che ha potuto realizzare opere già programmate dalla precedente amministrazione retta da Mastrovito. Per concludere Povia ha avuto un grande merito: quello di aver realizzato uno sviluppo insostenibile.
Segnala all'amministratore
 
 
#22 FLIP 2011-10-29 17:47
X PATTI.. Come volevasi dimostrare.. Tanto chiasso e poi alla fine accusiamo Povia di non aver risolto solo il problema del passaggio a livello.. la cosa che piu' mi scandalizza e che tra tanti interventi fatti a gioia da Povia alla fine lo si accusa di qualcosa che non ha potuto completare.
DIAMO A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE.....E' STATO L'UNICO CHE A PORTATO GIOIA IN ALTO...
Segnala all'amministratore
 
 
#21 Aldo 2011-10-29 15:02
Osservando i presenti nel chostro, tolti i rappresentanti dei simboli e qualche familiare di De Leonardis, mi sembra che la partecipazione cittadina è stata scarsa o quasi nulla e se il buongiorno si vede dal mattino, il movimento sarà una vera bufala. Bravi Gioiesi non seguiteli.
Segnala all'amministratore
 
 
#20 Patti 2011-10-29 14:29
x Flip
Forse non è passato nel dimenticatoio cosa ha fatto Povia per la Città. Forse sono male informato, ma da chi e da dove deriva il "pasticcio all'italiana (versione gioiese)" del passaggio a livello di Via Dante? Se non sbaglio, con le successive amministrazioni c'è stato solo un tira a campà, nell'attesa di una soluzione al problema. Con l'arrivo del Commissario, vedremo. Comunque, il peccato originale di questo problema, non è targato nè Mastrovito nè Longo. Come mai in altri Comuni, interpellati dalle ferrovie dello stato non hanno avuto gli stessi problemi che continuiamo ad avere a Gioia? Mi pare che questo problema (uno dei TANTI) che Gioia ha ancora oggi, derivino solo da vecchie e note amministrazioni. ... Se poi li dobbiamo ancora far passare per "eroi" ...
Segnala all'amministratore
 
 
#19 Flip 2011-10-29 12:51
x Rocco. Allora fatti avanti caro rocco o almeno aiutaci a capire chi potrebbe essere il prossimo sindaco. (visto che siete tanto bravi a puntare il dito). Forse hai dimenticato quanto Povia ha fatto per il nostro paese. Infatti se Gioia ha qualche infrastruttura in piu' rispetto agli altri comuni, sicuramente lo dobbiamo a lui. Dopo povia c'è stato il buio a gioia. smentitemi se avete gli argomenti.
Segnala all'amministratore
 
 
#18 Aldo 2011-10-29 12:37
La cosa più (CURIOSA) è il non essere coerente con le proprie idee. Il (MODERATO) Filippo Donvito diventa il vice presidente di Italia futura! Può fare solo il (compagno MODERATO) e il (collega MODERATO) sciocco di Povia e De Leonardis. E' una continua delusione.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI