Giovedì 11 Agosto 2022
   
Text Size

Misterioso manifesto augurale affisso dalla Città di tutti-La Bottega

sindaco mastrangelo

manifesto augurale allo specchioTutti pazzi per un selfie. La Bottega ha trovato un curioso modo per augurare il buon terzo compleanno all’amministrazione Mastrangelo. Tanta gente ferma per cercare di leggere un manifesto stampato all’incontrario.

Tutti a chiedersi il perché di tale scelta.

È nello stesso manifesto che il mistero è svelato.

Infatti per ricordare a tutti che questa amministrazione basa molto del suo consenso più sull’apparenza che sulla concretezza, la Bottega invita i cittadini a imitare i due paladini del selfie “istituzionale” scattandone uno col manifesto alle proprie spalle o meglio uno screenshot per poter finalmente leggere correttamente il testo.

Un’idea, è da ammettere, simpatica quanto originale, per denunciare il nulla di fatto dell’amministrazione.

Ci sarà per caso a breve l’affissione dello stesso manifesto ma…leggibile?

Staremo a vedere!

 

 

Commenti  

 
#12 Giovanni Addabbo 2022-07-03 11:15
Il degrado è nella politica, tutta da dx a sx. Fanno politica sempre gli stessi, seduti in un salotto e prendere di mira l'avversario di turno. Dov'è finita la lungimiranza e la capacità di amministrare? Gioia del Colle è pioniera per questo stato di cose.
 
 
#11 Roberto A. 2022-06-29 12:06
Etna cosa dici sugli aumenti della TARI?
 
 
#10 Squattrinato 2022-06-29 06:36
Maggioranza e opposizione. Uno spettacolo molto penoso....ormai la gente si è arresa
 
 
#9 Donatantonio Petrera 2022-06-28 16:02
Invece di fare opposizione seria fate i cretini
 
 
#8 Enzuccio 2022-06-28 15:13
Via Gioberti,Via Cairoli , Via Manin(tra le più trafficate di Gioia),Via U.Bassi(quando passi in auto sembra di stare in gondola,tanto è il dislivello esistente....) e relative traverse non sono state asfaltate,sarebbe possibile sapere perche'?
E perché in Via Cirillo è stato asfaltato solo ultimo pezzo di pochi metri e non nella sua interezza da incrocio con Via Di Vittorio?Tra l'altro stride il contrasto delle strisce per parcheggio e pedonali presente in genere solo in alcuni tratti delle strade rifatte e in altri no,rasenta il ridicolo così come le strisce di delimitazione carreggiata in Via Cavour(le stesse si usano solo per strade extraurbane...
 
 
#7 Dario Magistro 2022-06-28 14:59
Se vi serve l’immagine, basta contattarci e ve la inviamo (ma nei prossimi giorni faremo affiggere per la città il manifesto “leggibile”)
 
 
#6 alfabeta funzionale 2022-06-28 13:45
Sarebbe curioso sapere se sia stato realizzato tutto quello che era da progetto...Chissà...
 
 
#5 Menegó 2022-06-28 10:19
#Luigi 1 Luigi 2 e menegó. Uno vale uno e non tre. Capisci a mé? Bravi i due Luigi che il fatto di vergognarsi a dire che "l'ho votato",la dice lunga.
 
 
#4 Luigi2 2022-06-28 07:20
@ LUIGI C. - Il manifesto non era anonimo, e per avere quello che tu chiami scan bastava una telefonata, O NO!?
Ps anch'io non l'ho votato...
 
 
#3 Anthony 2022-06-28 06:22
Bè, il fatto che abbia fatto sistemare le strade, NON È POCO!!!

La Redazione
Con i tanti soldi ricevuti, a fondo perduto, dal governo e dalla regione, per fare esattamente quello che si sta facendo, non era poi così difficile metterlo in atto. La difficoltà sta nella poca trasparenza sulle scelte effettuate in merito alle strade da asfaltare, sulla qualità e durata degli interventi fatti.
Saluti
 
 
#2 Luigi C. 2022-06-27 22:05
Il fatto che voi di Gioianet abbiate lo scan come file originale la dice lunga riguardo l'imparzialitá della pagina.
Ps. Non l'ho votato...
 
 
#1 Aldino 2022-06-27 21:48
Adulti non cresciuti. Pensassero alle cose serie, al degrado del paese, alle tasse che in barba alle promesse non sono diminuite. E questa amministrazione pensa ai selfie e ai manifesti all'incontrario!