Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Ucraina. Fratelli d’Italia aderisce alla raccolta di beni di prima necessità

raccolta beni prima necessità per aiutare l'Ucraina

raccolta beni prima necessità per aiutare l'UcrainaLa situazione umanitaria in Ucraina sta assumendo proporzioni purtroppo molto preoccupanti; spontaneamente molte comunità si sono o si stanno organizzando per dare il loro apporto.

Considerata l'importanza di mettere in campo azioni di aiuto a favore del popolo ucraino, su iniziativa del Dipartimento Terzo Settore di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale, è stato istituito un coordinamento a livello nazionale per la raccolta di beni di prima necessità a cui Fratelli d’Italia Provincia di Bari e Gioventù Nazionale Provincia di Bari hanno risposto positivamente.

Mettiamo a disposizione la nostra sede di partito in via Canova 5 per la ricezione dei beni, a partire dal 26 marzo, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 17.00 alle 19.00, tutti i giorni fino al 7 aprile giorno in cui consegneremo tutto nei locali di Bari.

Ringraziamo militanti, iscritti, simpatizzanti, associazioni e tutti i cittadini che vorranno dare il loro concreto sostegno e contributo all’iniziativa umanitaria”.

Fratelli d’Italia
Gioventù Nazionale

raccolta beni prima necessità per aiutare l'Ucraina raccolta beni prima necessità per aiutare l'Ucraina

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.