Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

La Lega gioiese “promuove” Johnny Mastrangelo sindaco

JOHNNY MASTRANGELO

Commenti  

 
#124 Vigile 2019-05-24 15:19
Con riferimento al mio precedente commento, riportato in data 26.12.2018, in quanto alla frase “...con Donvito socio di studio con Mastrangelo che all'epoca di Longo assumeva incarichi legali dai comuni limitrofi e quelli gioiesi andavano a quei comuni ... ", preciso che non era mia intenzione ledere l'immagine dell'Avvocato Giacinto Donvito, persona di specchiata moralità con rinomate qualità personali e professionali messe al servizio della Città durante il mandato del Sindaco Longo. Smentisco pertanto che Donvito abbia mai esercitato il ruolo politico per fini personali.
 
 
#123 Giovannin 2018-12-27 15:32
X XFABIO.
INCREDIBILE,CI SEI O CI FAI? CI SEI CI SEI! CRITICHI L'ANONIMO E SCRIVI IN ANONIMATO. FAI BENE A VOTARE MASTRANGELO, NON VOTARE NESSUN ALTRO PERCHÉ GLI ALTRI, NON TI MERITANO. (e meno male)
 
 
#122 Nutella 2018-12-26 20:21
Mastrangelo, fatti un selfie mentre mangi una fetta biscottate e Nutella. Fallo sto selfie, alla faccia di Gioia che grazie a decenni di malapolitica, è ridotta a quello che è.
 
 
#121 X FABIO 2018-12-26 11:47
Sig. Fabio lei è un povero anonimo è tale rimarrà nella sua vita. Mente (Mastrangelo seppure eletto per tre volte ha fatto il consigliere per solo 8 anni e non 20 ergo lei mente.......
Detto questo, la corsa degli anonimi a gettar fango sulle persone non pagherà perché il vostro avversario (MASTRANGELO) è un signore . punti

La Redazione
Manca però il suo nome e cognome, dove lo ha scritto?
Saluti
 
 
#120 Vigile 2018-12-26 11:25
Il paradosso è che questa coalizione dice di essere il nuovo.non vuole candidare gli ex che fecero cadere Longo, quelli che andarono con Povia.Loro sono il nuovo. Hanno Capano che stava con Longo , poi con Povia e ora con Mastrangelo , stanno con Alessio Milano il nuovo che avanza, con la famiglia Martinelli, con Gallo che era candidato con Povia , con Donvito socio di studio con Mastrangelo che all epoca di Longo assumeva incarichi legali dai comuni limitrofi e quelli gioiesi andavano a quei comuni, con Palmisano..... e chi più ne ha più ne metta. Questi signori sarebbero il nuovo, e si permettono di fare la morale a chi ha dimostrato di saper amministrare x il bene del paese .Forse qualche consigliere che sappia leggere e scrivere a loro da fastidio , vanno bene coloro che alzano solo il dito come Donvito, Gallo, Israele etc......
 
 
#119 Fabio 2018-12-26 09:19
Mastrangelo perdera' come Gallo. Ormai Forza Italia ha una squadra di perdenti, a cui si aggiunge la Lega. La Lega viene oggi vista in chiave ANTI SISTEMA tanto e' vero che a livello nazionale sia Forza Italia sia miss 3% Meloni di Fratelli d'Italia sono contro.
Qui a Gioia invece, in controtendenza nazionale, per l'incapacita' di proporre un proprio candidato sindaco, i leghisti si appoggiano ad un candidato in politica da oltre 20 anni, con gli stessi identici alleati di Gallo, e con le stesse sigle di tutti i tipi e tutti i colori dietro cui ci sono sempre tutti gli stessi soggetti politici di sempre.
 
 
#118 Destriero 2018-12-24 23:05
Fabio, invece di evidenziare le mancanze di Mastrangelo, mostra le tue capacità di leone da tastiera, candidandoti?
Ho hai paura di essere peggio di Mastrangelo?
 
 
#117 Sempronio 2018-12-22 20:34
Fabio hai ragione! certo che ci vuole coraggio e una certs faccia....a ripresentarsi alle elezioni.
 
 
#116 Piero 2018-12-22 12:21
Quando la politica rovina le famiglie, ai tempi di facebook! Infatti, si vedono su facebook foto di tavole imbandite, famiglie riunite, nonni e nipoti, post apocalittici del tipo "la famiglia prima di tutto" oppure "la mia famiglia, valore assoluto". Poi, quando c'e' veramente da dimostrarlo, magari con la discesa in campo politico proprio di una parente stretta, una delle proprie cugine per le quali su facebook si scrivono mari e monti, ci si tira indietro.
Osservo non un pizzico di soddisfazione, in realta', a quanto accade ad Alessandra Galli Piccione. Bene, lei scende in campo con Filippo Speranza e fondano il movimento "Prima Gioia", che si schierera' politicamente alle prossime elezioni ma ancora non si sa con chi, in quanto il movimento stesso sta ascoltando piu' partiti con i quali, in base ai programmi, eventualmente allearsi. Ebbene, proprio il cugino di Alessandra, ed un altro cugino, e' attivissimo e fervente sostenitore di Mastrangelo e non perde occasione, ad ogni foto postata su facebook dal suo idolo candidato sindaco, per incoraggiarlo.
Io non voglio fare il moralista, ma.....la verita' e' sotto gli occhi di tutti? Mi dispiace per Alessandra, per cui varrebbe sicuramente il detto "GLI AMICI SI SCELGONO, MA I FAMILIARI NO".
 
 
#115 Fabio 2018-12-22 12:02
Ma Jhonny Mastrangelo e' lo stesso che per 20 anni, da consigliere sia di maggioranza che di opposizione, ha assistito alla discesa nel baratro di Gioia, senza mai, a mio ricordo, aver denunciato niente e nessuno alle autorita' competenti? Possibile non si sia accorto di niente? Sembra come se con lui consigliere Gioia abbia visto tempi d'oro, quando in realta' scivolava nel baratro e nel degrado.
Apprezzo Lucilla e Cuscito che in poco tempo hanno fatto denunce alla Procura, alla Guardia di Finanza, hanno fatto convenzioni con la Finanza ed e' di questi giorni la notizia che a 55 persone sono stati tolti i sussidi, che fino a quel momento percepivano ( nessuno se ne e' mai accorto prima?). Accordo con Arpa per il monitoraggio dell'aria che respiriamo, blocco delle sperimentazioni Itea, passaggio alla raccolta differenziata,per dirne alcune. Di Mastrangelo non ricordo niente, se non che diceva di essere orgoglioso di non aver mai cambiato casacca ( credo ne abbia cambiate un bel po' in realta'). Ora che Jhonny si sta candidando sindaco al suo fianco vedo le solite facce che, come la sua, hanno osservato Gioia cadere nel baratro!
 
 
#114 Ex leghista 2018-12-18 18:21
ETNA NON SI CANDIDA SINDACO PERCHE' I LEGHISTI A GIOIA NON HANNO NEMMENO UN LORO PROGRAMMA! SONO SOLO PRESENZIALISTI. LI VEDI SOLO NELLA LORO SEDE A FARE FOTO ED A MANGIARE TORTE ED A FARE CENE E FRA DI LORO NON C'E' NESSUNO CHE SIA IN GRADO DI STILARE UN PROGRAMMA ELETTORALE!
 
 
#113 Pierluca 2018-12-18 12:49
ETNA E MASTRANGELO PERDERANNO COME HA PERSO GALLO CON 14 LISTE E 320 CANDIDATI. FATECI CASO, RISPETTO A PRIMA CAMBIA SOLO IL CANDIDATO SINDACO!
 
 
#112 Xmas 2018-12-18 11:49
W Mastrangelo ..... a casa....gli anonimi....
 
 
#111 X Cogito ergo sum 2018-12-17 19:20
Non permetterti a scrivere quell'aggettivo a proposito del paese dove io abito e sono nato! Rivolgi quell'apprezzamento a te stesso che lo meriti!
 
 
#110 Giuliano 2018-12-17 18:41
ETNA PERCHE' NON TI CANDIDI SINDACO? NE HAI LE CAPACITA'? TEMI DI NON ESSERE VOTATO?
 
 
#109 Dario 2018-12-15 20:29
Mastrangelo, tu che sei con la Lega, il mio voto non lo prendi! Sentite cosa dice Giorgetti della Lega, braccio destro di Salvini, su noi meridionali:"Il programma elettorale del M5S al Sud ha registrato larghi consensi probabilmente anche perché era previsto il reddito di cittadinanza - ha sostenuto Giorgetti della Lega- Credo che abbia orientato pochissimi elettori delle mie zone. Magari è l'Italia che non ci piace ma con cui dobbiamo confrontarci e governare".
 
 
#108 Cogito ergo sum 2018-12-15 16:27
Che pena! Purtroppo Gioia rimarrà sempre un paese morto! Tutti vogliono essere i protagonisti della scena,ma nessuno prova a ragionare su cosa serve e cosa manca al nostro paese. Lo dimostra la mancanza di slogan, propongono solo hashtag con il cognome del candidato sindaco. Oppure il patetico orgoglio gioiese. Ma orgoglio di cosa? Di un paese di mer**!!! È proprio l'orgoglio innato che hanno i gioiesi che non ci permette di andare avanti e questi lo mettono come hashtag. Ma per piacere! Disse bene uno al mercato: "quann n c ste u'sinc je megghj".
 
 
#107 Coerenza 2018-12-15 00:24
Speriamo che almeno bottega e atlante si tengano lontani dall'ammucchiata al centro voluta dai soliti che di politica ideologica non sanno niente vogliono solo spartirsi le briciole che lascerà la destra
 
 
#106 Giovannino 2018-12-14 12:49
Etna appoggia Mastrangelo, candidato berlusconiano! Ed e' contento, come lo sono i leghisti gioiesi quando Jhonny gli concede qualche foto di gruppo! Si accontentano delle briciole. Giova ricordare ad Etna che Berlusconi, parlando del governo in carica di cui i leghisti sono parte fondamentale, ha ribadito che questo esecutivo (e quindi i leghisti) non sono nemmeno bravi a pulire i gabinetti!
Probabilmente ai leghisti gioiesi (che non sono stati nemmeno in grado di proporre un proprio nome come candidato sindaco) piace essere trattati come zerbini. L'importante e' fare la foto ricordo!
Etna, dimettiti da segretario della Lega e chiedi scusa ai veri leghisti gioiesi, che Mastrangelo non lo voteranno mai anche se e' tuo amico di infanzia!
 
 
#105 Basito 2018-12-13 22:03
La Meloni contro Salvini sulla legge di bilancio ed a Gioia Vito Etna appoggia Mastrangelo. Incredibile! Etna ha svenduto la Lega gioiese!