Giovedì 01 Ottobre 2020
   
Text Size

ULTIM'ORA SU MARCO E MARIANNA "I DUE RAGAZZI SCOMPARSI"

ragazzi-scomparsi

ragazzi scomparsiULTIM'ORA

Finalmente, dopo tante peripezie e speranze, via etere, la notizia tanto attesa è arrivata. Poco fa, infatti, ci hanno comunicato che i due ragazzi sono stati individuati a Milano, fermati e bloccati. Al momento non è dato sapere altro se non che tutti e due stanno bene, almeno fisicamente e che a breve faranno ritorno a casa.

Un grazie, a nome della nostra Redazione, di GioiaNet, e dei familiari, a tutti coloro che si sono adoperati notte e giorno e a 360° nella ricerca, affinchè il messaggio giungesse al maggior numero di lettori, e non solo del nostro sito, ma dei propri parenti, amici, conoscenti. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a tutti coloro che hanno segnalato, con i loro commenti e post sul sito e su fb, la presenza dei ragazzi in questa o quella località.

Grazie davvero a tutti, abbiamo formato un bellissimo gruppo, una bella squadra. Ora, grazie a tutti voi, possiamo finalmente dire che la storia si è conclusa, come tutti speravamo, con un bellissimo lieto fine.

----------------------------

Sabato scorso, 13 settembre, Gianfranco Benedetto, il papà di uno dei due giovani scomparsi nel nulla, ha postato il seguente messaggio sul profilo facebook del figlio:

Mi chiamo Gianfranco e sono il papà di Marco Axel Benedetto, martedì è stato l'ultimo giorno in cui ho sentito telefonicamente Marco, dopodiché il suo telefono è spento. Aveva detto che andava ad Oria per una specie di concerto. Sono quattro giorni che non lo sento più e non so che fine abbia fatto. So solo che si è allontanato con la sua amica Marianna di Altamura. Io purtroppo non posso muovermi per cercarlo poiché costretto su una sedia a rotelle, così chiedo a voi tutti amici di Marco se sapete qualcosa, anche una minima cosa, anche un piccolissimo indizio che ricordate vi abbia riferito sulle sue intenzioni, per piacere contattatemi. Se qualcuno di voi lo sta ospitando per piacere gli dica di ritornare a casa. Purtroppo sono un genitore disperato e se volete davvero bene a Marco allora aiutatemi prima che si metta in qualche guaio. Vi ringrazio tutti e vi prometto che non farò i vostri nomi a lui. Chiamatemi al 3280782399 Vodafone oppure al 3393640807 Tim anche con addebito, poi vi richiamo io. AIUTATEMI PER FAVORE”.

Da allora sono in corso ricerche da parte dei Carabinieri e della Polizia per trovarli. I genitori dei due ragazzi hanno autorizzato la divulgazione dei nomi dei figli e della fotografia, chiedendo aiuto agli organi di informazione affinchè possano ricevere notizie di Marco e di Marianna. Quando la mamma, la signora Carmela Grieco, ha visto l’ultima volta il figlio, il ragazzo indossava un bermuda nero con catene laterali ed una maglietta nera con sopra raffigurato un teschio. Marco, è alto 1,75 cm circa, occhi castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta rossa centrale. Ha dei piercing alle labbra, ai lobi ha dei dilatatori. Non si sa invece quali indumenti indossa Marianna.

ragazzi scomparsi

Commenti  

 
#37 Vincenzo 2015-01-28 21:33
Marco non sai quanta paura che ho avuto dopo questa notizia meno male che tutto è andato a buon fine ti voglio bene come un grande amico, a presto!
 
 
#36 mery 2014-09-20 11:27
sono contenta :lol:
 
 
#35 rosa nettis 2014-09-18 19:14
sono felice x il papà. forza ne ha tanta..
 
 
#34 Svanda 2014-09-18 16:40
Stanno a monza e stanno bene. Li ho visti ieri e mi hanno detto di aver gia contattato i genitori.
 
 
#33 Giulia 2014-09-18 15:32
Auguro di ritrovalrli
 
 
#32 Pietro 2014-09-18 14:58
Un sostegno al papà e ai due ragazzi, di cuore: che tutto vada per il meglio, come questa famiglia, fatta di gente brava e di grandi lavoratori, merita
 
 
#31 Leda 2014-09-18 14:01
Cittadino attento, gli "Anonimo" non sono tutti la stessa persona... certo che sei una volpe ;)
 
 
#30 anonimo 2014-09-18 14:01
questi erano insiem alla stazione di lecce 1 settimane fa più o meno,mi ricordo il ragazzo precisamente dai suoi estremi piercing la ragazza poco la cresta era rossa poi di giorno quindi..
 
 
#29 Rprendetevi!! 2014-09-18 13:30
Ma quanto potete considerare attendibile la voce di gente che si chiama anonimo e commenta sotto un articolo di per sè già alla base pieno di menzogne?? Su forza non mettiamo nei guai gente che non c' entra nulla. E per l' ennesima volta,al momento non ce ne sono rave in giro!

La Redazione
"Un articolo pieno di menzogne"? Stai scherzando vero? E se ti firmi in questo modo non sei tanto diverso da chi si definisce "anonimo". In questo articolo non sono riportate le nostre parole o supposizioni bensì le parole scritte dal padre di Marco oltre a ciò che lo stesso Gianfranco aveva comunicato a Carabinieri e Polizia da inviare agli organi di informazione.
E gettare ombre anche su questo ci fa pensare che sappia anche più di quello che vorresti far credere. E se ti ritieni di essere così bene informato non limitarti al solo rave.
Buona giornata, a tutti.
 
 
#28 anonimo 2014-09-18 11:40
è ANDATO A UN RAVE!!!!!!!!
 
 
#27 Cittadino attento 2014-09-18 11:20
Per Anomino: Il giorno 17-09-2014 ore 12:05, scrivi che ti è parso di averli incontrati nei pressi della stazione di Bitonto e... Il giorno 17-09-2014 ore 17:35, scrivi che la colpa è dei genitori... Il giorno 17-09-2014 ore 17:56, scrivi che ti è parso di averli visti nella zona di via Matteotti a Bitonto... Il giorno 17-09-2014 ore 19:05, scrivi che pensi che alloggi in una Caserma occupata sita in Bari... Il giorno 17-09-2014 ore 19:05, scrivi che hai visto un ragazza era molto ma molto simile a lei, il ragazzo non l'ho visto bene, ma lei era identica, tutto ciò nei pressi del comune di corato(bari). E altro ancora. Ora ti chiedo se tu hai il potere dell’ubiquità o che tu sia un veggente o quant’altro. Io credo invece, che tu ti stia prendendo gioco delle famiglie di questi due ragazzi e che queste situazioni e preoccupazioni, non ti scalfiscano minimamente ma, ti servono a dare sfogo al tuo cinismo scrivendo così come hai fatto; mettendo in maggiore ansia i genitori. Per cui, se hai un briciolo di umanità, astieniti a continuare di scrivere false notizie così da non falsare le ricerche.
Tutta la mia solidarietà ai genitori esortandoli a non cadere nella disperazione e ad avere ancora fiducia in un sicuro loro ritorno.
 
 
#26 Cristian 2014-09-18 00:41
Confermo quello che ha scritto Giuseppe al commento n 7 e che riporto:
Sul profilo Facebook di Marco c'è la sua partecipazione al concerto dei 99 posse domani a Napoli.. Potrebbe essere un indizio importante?

Speriamo bene. Preghiamo per loro
 
 
#25 Paola 2014-09-18 00:01
Salve,capisco benissimo cosa stiano provando i familiari dei ragazzi scomparsi.
La stessa storia e` successa a mia figlia a londra: sparita da un mese e nessuno ne sapeva piu` nulla, nemmeno gli amici.le circostanze e il genere di ragazzi son precisamente gli stessi. Ora l'abbiamo ritrovata, aveva iniziato a fumare eroina e vergognandosene si era allontanata da tutti. ora non dico che tutti i ragazzi scomparsi debbano per forza aver iniziato fumare ero ma sicuro e` che tutto quelo che ingollano durante i rave non fa certo si che si preoccupino di chiamare i genitori. percio` consiglio si di continuare le ricerche assiduamente ma e` facile anche che i due ragazzi siano in giro per concerti.....i genitori tanto son sempre li` ad aspettare e perdonare...fa parte dela vita!
 
 
#24 anonimo 2014-09-17 23:51
Ragazzi ma Marco ha letto questo articolo!!
 
 
#23 Flavia 2014-09-17 23:38
Io credo proprio di averli visti a Taranto, intorno a venerdì o sabato sera, zona centro-lungomare. Ne sono abbastanza certa, perché i piercing del ragazzo si notano. Lei non l ho notata, ma era in compagnia il ragazzo.

Qui verso San Giorgio Jonico c'è una comune. Guardate se sono stati li.
 
 
#22 Anonimo 2014-09-17 21:58
Oggi ho visto un ragazza era molto ma molto simile a lei, il ragazzo non l'ho visto bene, ma lei era identica, tutto ciò nei pressi del comune di corato(bari)
 
 
#21 Dino G. 2014-09-17 19:14
Andare ad un rave party e allo stesso tempo "stare bene" è alquanto improbabile, ed al concerto dei 99Posse non starà certo meglio, ma l'importante è che stia veramente là: UN SINCERO AUGURIO AL PADRE.
 
 
#20 Anonimo 2014-09-17 19:05
Penso alloggi in una Caserma occupata sita in Bari, nei pressi del centro.
 
 
#19 Mary 2014-09-17 18:51
spero che tornino presto a casa
 
 
#18 Gennaro 2014-09-17 18:05
Sono quasi certo di aver visto questi due ragazzi sabato sera 13 Settembre, intorno alle 22 al centro di Taranto. I particolari che ricordo alla perfezione sono: bermuda del ragazzo con zainetto in spalla. Di lei ricordo ben poco sugli indumenti. Non ho notato le loro capigliature. Erano due tipi molto particolari a cui però un ragazzo come me non fa caso. Se non che, ad attirare la mia attenzione sono stati i loro atteggiamenti. In pratica ho visto questa ragazza che a passo svelto rincorreva lui che andava via molto nervoso. Lei si avvicina a lui e lui la strattona, come se non volesse essere disturbato. Poi nient'altro.
Spero che magari questo piccolo particolare possa servirvi. In bocca al lupo