Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

GIOIA: SCOPERTI 5 EVASORI TOTALI, DUE DENUNZIATI

evasori-totali-gioia-pp

Commenti 

 
#17 pagare 2012-02-03 16:34
http://youtu.be/falGv9LSQ20
Segnala all'amministratore
 
 
#16 vito antonio vinci 2012-02-03 00:08
Gli evasori sono dei ladri e vanno perseguiti come tali.
Segnala all'amministratore
 
 
#15 Pago le tasse 2012-02-02 23:14
Come mai avete tagliato pezzi del mio intervento ?????? La verità fa male???????? ho vi siete serviti di quello studio (...) tanto da dover nascondere???????

La Redazione
Non abbiamo nulla da nscondere, anzi. Avevamo avvisato di non proseguire su quella linea, quella delle congetture non suffragate da prove. Il comunicato stampa della GdF è più che chiaro e non fa alcun riferimento a persone o a uffici in particolare. Quindi non possiamo accettare che si lancino messaggi trasversali solo per colpire questo o quello senza però fornire alcuna prova. Ci invii i documenti in suo possesso, si qualifichi e poi ne potremmo anche parlare. Allo stato attuale non c'è nulla di certo. Ma se non lo vuol comprendere certamente non è per colpa nostra o delle Fiamme Gialle. E se altre testate fanno determinate affermazioni senza comprovarle sono padronissimi di farlo ma, lo ribadiamo, assumendosene tutte le responsabilità in assenza di note ufficiali che vadano in quella direzione.
Buon proseguimento di nottata a tutti.
Segnala all'amministratore
 
 
#14 Black cat 2012-02-02 22:13
Cari amici come fate a giudicare. Scagli la prima pietra chi non ha peccato. E' sono in molti.............a peccare!!!!!!!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#13 geo-metrino 2012-02-02 22:13
Nel comunicato stampa della G.d.F. si parla di n. 5 evasori totali, mi chiedo come mai "il geometrone" è così affamato di informazioni riguardanti il suo collega e non anche degli altri quattro,
ma!!!!!!
Per "pago le tasse" : penso sia più attendibile il comunicato stampa della G.d.F. che riporta solo ...ed uno studio di geometra..., e non quanto riportato dalla Gazzetta.
Grazie e spero che al più presto tutti i cittadini di Gioia conoscano il nome del geometra!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#12 geometra fantasma 2012-02-02 20:32
guardate che il geometra che pensate voi stava con me a bari, quindi non puo' essere lui.
(...)
Preciso ancora che il geometra in questione non si trova in galera come molti affermano.
Grazie
Segnala all'amministratore
 
 
#11 Pago le tasse 2012-02-02 14:15
Non ci vuole molto a capire il nome del geometra .... Semplice, (...) Niente macchina grande e ne griffe p(:::) Ben gli sta!!!!!!! Brava la finanza !!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#10 geometrone 2012-02-01 21:13
ma il geometra (...) ?
Segnala all'amministratore
 
 
#9 il testimone 2012-02-01 17:24
Il problema che lo stato permette di evadere perchè da la possibilità di evadere (non si va in galera, non si fa niente contro i prestanomi e i paradisi fiscali ecc..)
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Aaaaa 2012-02-01 16:46
Bravi i colleghi!
Segnala all'amministratore
 
 
#7 vito antonio vinci 2012-02-01 15:22
Sono contrario ad ogni tipo di disfattismo. Intanto l'evasione è un reato grave che va perseguito senza sconti: sono ladri che mettono le mani nelle tasche degli Italiani. Mi domando: come mai nel giro di due mesi l'evasione è diventata di grande attualità e prima nessuno si era accorto del fenomeno, anzi lo incoraggiava? Ciò che non pagano loro lo pagano quelli che non possono evadere, anche volendo.
Segnala all'amministratore
 
 
#6 il testimone 2012-02-01 13:36
Dopo che gli hanno smascherati, che si fa? Se risultano nullatenenti(cosa molto probabile) lo stato non recupererà niente e questi continueranno a fare quello che fanno.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 skizzo 2012-01-31 22:11
i nomi in giro già si sanno..figuriamoci...se sono confermate le voci almeno di uno sono contento come una scimmia che lo abbiano beccato..
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Giuppy 2012-01-31 16:58
.....e i nomi ? Chi sono queste "brave" persone ? Comunicate i nomi, di modo che almeno i dipendenti degli stessi imprenditori e professionisti hanno maggior tempo per cercarsi un nuovo lavoro prima che da un giorno all'altro trovano i cancelli chiusi e i titolari volatilizzati nel nulla .....che SCHIFO!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 :ROLL: 2012-01-31 11:56
E FINALMENTE ECCO SVELATI I PERCHè DI BELLE MACCHINE, CASE FANTASTICHE, ABITI GRIFFATI E.....TANTA ARROGANZA E PRESUNZIONE.
G.D.F. GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE PER IL MERAVIGLIOSO ED ONOREVOLE LAVORO SVOLTO. VI PREGHIAMO....CONTINUATE COSì...C'è ANCORA MOLTO CHE BOLLE IN PENTOLA! :roll:
Segnala all'amministratore
 
 
#2 vito antonio vinci 2012-01-30 19:11
...magari fa anche il perbenista sul blog!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Anonimous 2012-01-30 16:54
Mascheriamo i parassiti della società,anche qui a Gioia!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI