Nuovo incidente mortale sulla provinciale Gioia-Putignano, in corrispondenza dell’incrocio per Turi-Acquaviva-Bari, il primo che si incontra dopo aver superato Monte Sannace in direzione Putignano.
Forse una mancata precedenza, l’alta velocità, o la distrazione, o un mix delle stesse, le cause che avrebbero determinato il violentissimo impatto tra un furgone Fiat Fiorino, che procedeva in direzione Gioia, guidato da un 32enne gioiese, G.G., ed un Fiat Doblò, con a bordo tre persone originarie di Carovigno (BR), che tornavano a casa dopo aver fatto tappa presso l’ospedale Miulli di Acquaviva per un controllo clinico
Uno scontro in cui ha perso la vita uno dei tre passeggeri del Doblò, Francesco Antonio Colucci, 65enne, che, pur viaggiando sul sedile posteriore, nel tremendo impatto è stato sbalzato fuori dalla vettura finendo contro un muretto a secco. E’ volato via dalla vettura insieme allo sportello posteriore sinistro e parte del portellone posteriore.
Con lui viaggiavano il cognato, che era alla guida del mezzo, e la sorella, entrambi rimasti feriti e condotti presso l’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano da un’ambulanza del 118 proveniente dallo stesso nosocomio. Fortunatamente non è sta
to necessario l’utilizzo di una ulteriore ambulanza del 118 giunta dal Pronto Soccorso di Gioia del Colle.
Miracolosamente illeso, ma in evidente stato di shock, il giovane gioiese nonostante la sua vettura sia andata completamente distrutta nella parte anteriore, soprattutto nel lato guida.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polstrada di Gioia del Colle, una dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle e i volontari di Gioia Soccorso.
La provinciale per Putignano è stata parzialmente chiusa al traffico per ore, fin oltre le 17.00, il tempo necessario per le operazioni di soccorso, accertamento delle cause con relative misurazioni, di attesa dell’autorizzazione per lo spostamento della salma e per la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.
Il flusso veicolare si è snodato a senso unico alternato grazie alla collaborazione dei volontari di Gioia Soccorso.
ULTIMI COMMENTI
- SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Inutile piangere adesso ,votanto gente nuova stasera av... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
complimenti sergio meriti gioia da amministrare ma........ - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
SEi un gran bugiardo caro Piero Longo.......Tu non pren... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Ma ancora con l'ipocrisia che ti ha sempre contraddisti... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
SCUSATE CHE CENTRA sORIA IN TUTTO QUESTO? O LA FESTA DE... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
concordo per il vero cambiamento basta con i masi, i lu... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Bravo Piero.Complimenti per il bel discorso. Mettiamoci... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
guardate solamente il fermo immagine... lui un vecchio ... - SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Appello ai responsabili della lista PRODIGIO,Cuscito e ... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
scusate l'ignoranza, ma mi spiegate cosa c'entrano la f...
La voce del Network
-
La voce di bambini
Turi
-
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti
PARDON
... che fa parte del nostro network...
cmq questo articolo e' riportato da molti siti locali. xcitarne uno "putignanolive.com ",ma non e' il solo.
Non so l'articolo da chi e' stato scritto,probabilmente alcuni siti l'hanno copiato da voi.Scusate se l'ho sottolineato,ma ho sempre ritenuto che un bravo giornalista non debba limitarsi alla mera copiatura di un'articolo da un'altro..
Grazie
La redazione
Non c'era bisogno di chiedere scusa. A conferma di quanto da noi riportato possiamo dire che eravamo presenti sul luogo dell'incidente, quindi non avevamo bisogno di ... copiare da altri. Noterai infatti che quasi tutte le foto hanno il nostro copyright, a parte alcune inviateci da vivilastrada riportanti ben in evidenza la loro scritta.
Sul luogo dell'incidente si era solo in tre. Rappresentanti dei siti da te citati non ne abbiamo visto.
Un saluto.
Per come sono andate le cose le colpe sono da attribuire al signore con il Doblò verde che ha causato la morte del povero 65enne.Ci si ferma agli stop!!!!!
cmq complimenti xil copia e incolla dell'articolo
Risposta della redazione
L'attività del copia incolla, quasi sempre senza citarne neanche la fonte, la lasciamo ad altri.
Una curiosità, da quale altro articolo sarebbe stato fatto ciò di cui ci accusi, egregio anonimo spunk? Puoi indicarci la fonte per favore?
In una cosa però hai proprio ragione, quando affermi che "non si può giudicare senza sapere".
Grazie