In data 6 gennaio il Presidente dell’Associazione “We save the bees” (Salviamo le api), di Cuneo, Cav. Aldo Regolo, ha inviato in redazione una proposta, rivolta a tutti i Cori e le Corali presenti sul nostro territorio e che seguono il nostro sito, con l’invito a pubblicarla. Ringraziandolo per la fiducia accordataci, ottemperiamo di buon grado alla sua gentile richiesta e provvediamo a pubblicare la missiva pervenutaci corredata, in aggiunta, da un nostro piccolo contributo per rafforzare la gravità della situazione e nello stesso tempo per promuovere questa iniziativa che consideriamo degna di nota.
------------------------------------
Cuneo 06/12/2011
Pregiatissimi Cori e Corali
Oggetto: Proposta di canzoni da inserire nel Vostro repertorio.
Buongiorno, ci permettiamo di proporvi dei brani cantati che fanno parte del progetto europeo “We save the bees
I brani si possono ascoltare su questo link: www.wesavethebees.eu/canzoni.asp. Naturalmente qualcuno di voi dirà che non fanno parte del vostro genere, però quando si tratta di dare un messaggio importante, tutti i generi vanno bene, basta adattarli.
Fatta questa premessa, se deciderete di mettere uno dei brani in repertorio, quando lo andrete a presentare, potreste giustificarlo dicendo: “anche se questo brano non è nel nostro stile, ve lo proponiamo perché anche il nostro gruppo vuole far parte di coloro che portano un aiuto a questo grave problema, dobbiamo sensibilizzare tutti voi, e ricordare che Cupido del progetto vi dice:AIUTATECI SALVERETE GAIA E VOI STESSI”.
Ricordiamo, a tutti coloro che inseriranno uno dei brani in repertorio, che verrà consegnato un attestato molto importante: “AMBASCIATORI DELLE API”. Un attestato che potrete esporre durante le vostre esibizioni, riportarlo su carta intestata, sul sito o usarlo come meglio crederete nel vostro gruppo.
Inoltre, se ci perverrà una vostra interpretazione in DVD (se ripresa video) o in MP3 se solo audio (in tal caso allegare delle
foto), i brani saranno inseriti nel sito europeo: www.wesavethebees.eu.
Entro novembre 2011 tutti i brani pervenuti saranno inseriti in un CD e DVD (potrà essere un bel regalo sotto l’albero di Natale 2011).
Parola del Cavaliere di Gaia Aldo Regolo, Presidente del WE SAVE THE BEES.
Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. +39-347 64 54 119
Per ulteriori conferme sulla bontà dell’iniziativa:
http://www.movimentocantautori.eu.org/
http://www.youtube.com/watch?v=Ryw1opDdejw&feature=fvw
ULTIMI COMMENTI
- SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Inutile piangere adesso ,votanto gente nuova stasera av... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
complimenti sergio meriti gioia da amministrare ma........ - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
SEi un gran bugiardo caro Piero Longo.......Tu non pren... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Ma ancora con l'ipocrisia che ti ha sempre contraddisti... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
SCUSATE CHE CENTRA sORIA IN TUTTO QUESTO? O LA FESTA DE... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
concordo per il vero cambiamento basta con i masi, i lu... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Bravo Piero.Complimenti per il bel discorso. Mettiamoci... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
guardate solamente il fermo immagine... lui un vecchio ... - SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Appello ai responsabili della lista PRODIGIO,Cuscito e ... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
scusate l'ignoranza, ma mi spiegate cosa c'entrano la f...
La voce del Network
-
La voce di bambini
Turi
-
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti