Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Si ribalta con la sua auto sulla Gioia-Putignano. Ferita ragazza

auto fuori strada gioia-putignano

auto fuori strada gioia-putignanoAlle ore 7:00 circa di oggi, lunedì 26 settembre, sulla Strada Provinciale 106, la Gioia-Putignano, una fiat Panda, guidata da una ragazza, per cause da accertare, è finita fuori carreggiata ribaltandosi in un fondo agricolo.

Ad allertare i Vigili del Fuoco e il 118 alcuni automobilisti di passaggio.

La ragazza, rimasta ferita, è stata estratta dai Vigili del Fuoco provenienti dal Distaccamento di Putignano, turno C, e ospedalizzata presso il Miulli da una ambulanza del 118 giunta, insieme ad una auto medica, dalla postazione di Gioia del Colle.

Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri per effettuare gli opportuni rilievi atti a determinare le cause dell’incidente.[foto vivilastrada]

 

Commenti  

 
#8 Onofrio 2022-10-02 20:00
DAMIANO,appena CAPPOTTO o vado a finire nel terreno gli faccio uno squillo.Mancavano le macchie d'olio,e mo piove,e mo c'era una buca,e mo c'è il ghiaccio,e mo c'era nevischio,e mo c'è letame.Ma x piacere andate piano,usate meno il cellulare, e cercate di guidare come si deve.
 
 
#7 Damiano 2022-09-29 01:40
Vedremo come se la caveranno i due soggetti con pioggia e presenza di olio sul manto stradale. Su quella strada è morta tanta gente, lavoratori di ogni età............
 
 
#6 Domenico 2022-09-28 19:19
Donatol e Onofrioc ????????, vi andrebbe di testare le vostre capacità di guida,su una chiazza d olio lasciata sull'asfalto dopo un sinistro avvenuto in precedenza, come accertato dalle autorità? Poveracci! Eravate a bordo dell'autovettura al momento dell'accaduto o dietro uno schermo a sparare.....ca....te da buoni gioiesi medi?
 
 
#5 Franco 2022-09-28 09:44
Faccio tutti i giorni quella strada e sono passato di lì mentre c'erano già i soccorsi. Posso dire che quella mattina l'asfalto era molto viscido.
La Gioia - Putignano è in condizioni vergognose! L'asfalto ormai è consumato e poco drenante, pieno di crepe e buche profonde anche 3-4 dita, molte di queste occupano tutta la carreggiata e sono impossibili da evitare. Aggiungiamo, poi, che in questo periodo, chi trasporta il letame ne lascia parecchio sulla carreggiata, completando un quadro da incubo per chi ha la sfortuna di percorrere quella strada.
 
 
#4 Carmen 2022-09-28 07:24
Tutti bravi a parlare e tutti sanno tutto non aggiungo altro!
 
 
#3 Ettore 2022-09-27 17:48
A giusto per capire … i due soggetti che hanno già commentato sanno con certezza che aveva il cell tra le mani ? Erano con la ragazza in auto ?
 
 
#2 Donatol 2022-09-27 11:12
Probabilmente dormiva o aveva tra le mani il cellulare. Dispiace comunque.
 
 
#1 Onofrio 2022-09-26 22:02
ma....non è la prima volta.Chissà il perchè? Sempre con il cellulare quando guidano,o non sanno guidare.....