Giovedì 21 Ottobre 2021
   
Text Size

Rapina a mano armata in via Regina Elena. Esplosi due colpi

rapina a mano armata

rapinaIntorno alle 14 di oggi, mercoledì 25 agosto, un rapinatore si è introdotto nel supermercato Carrefour di via Regina Elena armato di pistola.

All'interno vi erano dei clienti che hanno sentito due colpi. Il primo inizialmente è stato confuso con il botto generato dalla caduta di una pedana, il secondo seguito a breve distanza, insieme alle urla concitate di chi era alla cassa ha invece allertato i clienti che si sono tenuti a distanza, evitando di attrarre l'attenzione o innervosire il rapinatore.

Non si conosce l'ammontare del bottino, ovvero degli incassi prelevati dalle due casse dal malintenzionato che si è dileguato dopo aver spaventato a morte i dipendenti.

Le forze dell'ordine intervenute hanno trovato due bossoli di metallo in prossimità delle casse ma nessuna traccia dell'arma.

La presenza di uno o più complici potrebbe essere stata rilevata dalle telecamere presenti in zona.

 

Commenti  

 
#34 Per Tituccio #33 2021-08-26 19:59
Nel caso lo sapessi la caserma dei Carabinieri è in piazza Plebiscito, puoi andare a denunciare episodi di cui tu sei a conoscenza.. diversamente, acqua in bocca e sguazza nel pantano dell'omertà.
 
 
#33 Tituccio 2021-08-26 12:04
Sono anni che in questo BEL paese non si fa un blitz come si deve…. Eppure lo sanno tutti che è diventato il punto di riferimento anche per i paesi limitrofi di approvvigionamento..….. strano lo sanno tutti.....
 
 
#32 Gioiese Romano 2021-08-26 10:46
Coloro che menzionano il sindaco quale responsabile dell'accaduto, sono dei veri e propri fenomeni della cronaca
 
 
#31 Donatino 2021-08-26 08:16
In questi episodi delinquenziali, il sindaco non centra nulla. Che la vigilanza, è carente sono d'accordo.
 
 
#30 Cittadino b 2021-08-26 07:32
Per cittadino C. Quel sindaco part-time che era più presente dell'attiale e che percepiva un terzo dell'indennità economica percepita dell'attuale?
 
 
#29 Gioia libera 2021-08-26 07:21
Le forze dell'ordine a Gioia del colle?........i vigili che trovano qualche malcapitato da multare per aver dimenticato il disco orario e regolarmente disertano le situazioni più sconvenienti........
 
 
#28 No prodigino 2021-08-26 07:18
Chi ha votato queste persone che stanno portando Gioia del Colle, al ridicolo e al degrado, deve recitare il mea culpa.
Redazione, può fare un resoconto di cosa ha fatto questa Amministrazione da quando si è insediata? #CITTADINO C quello di cui parla e critica è stato il periodo più fulgido e promettente di Gioia del Colle e io sono rimasto sconcertato quando è caduta quella Amministrazione. Quindi non imbrogliare e non cambiare le carte in tavola caro CITTADINO C. Non sono prodigino ma sono orgoglioso di aver votato quella Amministrazione mi pento soltanto del fatto che il mio voto è andato a chi ha tradito!
 
 
#27 Nicola A. 2021-08-26 07:13
@ cittadino gioiese;
infatti girano, girano e continuano a girare e guarda caso ci sono sempre auto e moto che sfrecciano, molti alla guida con smartphone perennemente in mano; sosta selvaggia; occupazione abusiva di suolo pubblico da parte di chi espone merce alimentare e non dovrebbe perchè l'esposizione allo smog di alimenti è vietato; .... girano e girano anche la testa dall'altra parte altrimenti non si spiegherebbe tutta questa anarchia che regna sovrana. Non basta guardare e multare le auto che sforano di qualche minuto la sosta temporanea.
 
 
#26 Rabbrivido 2021-08-26 06:54
La rapina è un fatto episodico ed ovviamente nulla si può imputare al sindaco che si occupa del governo della città e non di rapine o altri reati. Detto ciò è evidente che il Sindaco deve dare risposte a questa città. In primis sul rilascio delle autorizzazioni alla istallazione dei Dehors in quanto alcuni di essi rappresentano a mio avviso palesi violazioni alla sicurezza ed al codice della strada. Ve ne cito uno per tutti, Debora in via Putignano nei pressi di un bar. Ebbene strada a doppio senso di marcia trasformata in senso unico.........( una cosa allucinante, modificare una strada per favorire un commerciante)....... Altra cosa importante è capire cosa avviene all'interno della fabbrica ITEA. Gioia del Colle ha un tasso di mortalità da Tumori tra i più alti in Puglia. Altra cosa è provvedere alla sistemazione di alcune strade, vedi via di Putignano o strada nei pressi di via Noci con manto stradale dissestato. Aiutare il commercio sig. Altra cosa è controllare che Piazza Pinto non diventi un bagno pubblico x cani ma un parco giochi per bambini e famiglie. C'è tanto da fare e sicuramente i soldi per agire non mancano pertanto ANIMO e IMPEGNO, le parate e le partite di calcio tra scapoli e ammogliati possono essere la giusta cornice ad un bel quadro ma ad oggi oltre alla propaganda di quel bel quadro non si vedono che colori sbiaditi.....a mio avviso.
 
 
#25 Antonio 2021-08-26 06:48
Quindi con gli altri Sindaci che abbiamo avuto gli omicidi la colpa ie la lor ??
 
 
#24 Cittadino Honesto!1! 2021-08-26 01:08
oramai il primo commento sotto ogni articolo è sempre lo stesso contro il Sindaco.
dopo poco arriva quello su Itea.
Poi quelli del paese allo sbando.

Ma c'è seriamente così tanta ge te senza far nulla?
Il bello è che chiaramente parliamo di gente che orbita in schieramenti opposti, quindi dovremmo votare chi fomenta certe pagliacciate alle prossime elezioni?
 
 
#23 Uomodellastrada 2021-08-25 21:51
È colpa di Lucilla, gridava Mastrangelo e i suoi compari.
 
 
#22 Arturo 2021-08-25 21:17
Mastrangelo, Capano, parlateci di Itea
 
 
#21 Cittadino C 2021-08-25 20:55
Ma prima di questa Amministrazione Gioia era un'isola felice? Specialmente col sindaco part-time, periodo più buio di Gioia del Colle.

La Redazione
Sono anni che non lo è più. Il problema vero è che si continua in quella direzione, nonostante le solite immancabili promesse di cambiamento.
Saluti
 
 
#20 Salvo 2021-08-25 18:21
Vabbè ma il sindaco che gridava nelle riunioni di giunta? Che fine ha fatto ?
Ora che sta comodo e ha ottenuto ciò che voleva????....
 
 
#19 Cittadino gioiesr 2021-08-25 18:14
Mi astengo dal rispondere agli illuminati che danno la colpa al sindaco e all'amministrazione anche per fatti del genere...come se rapine e furti non sono mai avvenuti prima di questa amministrazione.
Poi invito a chi dice che mancano controlli a guardare meglio,in quanto da una/due settimane a questa parte ci sono posti di blocco ogni sera in punti strategici del paese e girano tutto il giorno i vigili locali
 
 
#18 mosè 2021-08-25 17:57
CARABINIERI,VIGILI,ASSENTI.Che paese.....
 
 
#17 giusto 2021-08-25 17:43
ma che centra il sindaco e l'amministrazione?
Ma parlate seriamente ? se è così stiamo messi proprio bene
 
 
#16 Carola 2021-08-25 17:41
Cosa c'entra il sindaco? Siamo noi che facciamo schifo