Giovedì 16 Settembre 2021
   
Text Size

GIOIESE 41ENNE RIMASTO FERITO IN UN INCIDENTE MORTALE

incidente-tortora

incdente-mo5rtale2 Il 23 luglio scorso un grave incidente automobilistico ha coinvolto un gioiese 41enne, R. L. il quale è attualmente ricoverato nell’ospedale di Cosenza fortunatamente non in gravi condizioni, come in un primo momento si è temuto.

L’incidente è avvenuto alle 6.30 di mattina sulla Statale 18. Il gioiese che trasportava latticini per conto di un caseificio gioiese, si è scontrato con una Renault Espace che trainava una Fiat Idea al confine tra la Calabria e la Basilicata, per l’esattezza all’altezza di Tortora Marinaincidente-mortale.

Il gioiese è stato trasportato in elisoccorso nell’ospedale di Cosenza dove è tutt’ora ricoverato, e dopo aver superato il momento più critico, ha avvisato i famigliari dell’accaduto e fornito notizie agli inquirenti.

L’uomo, sposato con due figli, era partito alle 2.30 per il solito giro che compie tre volte la settimana per portare i prodotti caseari in Basilicata e Calabria.

Il conducente dell’Espace, P. M.  un meccanico di 60 anni di Praia a Mare molto conosciuto e stimato, non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Ha lasciato moglie e due figli.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini.

 

Commenti  

 
#3 re artù 2021-07-27 19:41
Cittadino Honesto 1 la tua ignoranza non ha limiti.
 
 
#2 Cittadino Honesto!1! 2021-07-27 14:42
@alfabeta funzionale

ci penso io: MASTRANGELO avevi detto che avresti inventato le auto volanti! DIMETTITI!
 
 
#1 alfabeta funzionale 2021-07-27 07:05
che sia colpa del Sindaco è stato detto?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.