Martedì 30 Novembre 2021
   
Text Size

Gioia del Colle. Un uomo rinvenuto senza vita in Via Toscanini

ambulanza 118 notte

via-toscanini

Nella serata di oggi, 24 maggio, intorno alle 20, in via Seconda parallela prolungamento via Toscanini, è stato rinvenuto senza vita un uomo. Parrebbe che si sia trattato di un gesto estremo.

Il corpo dell’uomo è stato scoperto da alcuni ragazzini che si erano addentrati nella villetta abbandonata. Impauriti dal ritrovamento hanno allertato i vicini che a loro volta hanno dato l'allarme.

Sul luogo è stata ritrovata una bombola di azoto, si presume utilizzata per togliersi la vita. A stabilirlo saranno i risultati delle indagini in corso e dell’autopsia.

Sul posto i Carabinieri provenienti dalla locale Compagnia, un'ambulanza del 118 giunta dalla postazione gioiese, i volontari della Pubblica Assistenza Gioiese e del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che hanno supportato carabinieri e sanitari del 118 allestendo il sito con potenti fari in attesa del medico legale.

Purtroppo i soccorsi sono arrivati quando la tragedia si era ormai compiuta, rendendo vano ogni tentativo di rianimare il giovane.

Le operazioni si sono concluse alle 23.30 circa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.