Venerdì 25 Settembre 2020
   
Text Size

Avviso. Al via il servizio di derattizzazione e disinfestazione

disinfestazione-centro-abitato-pp

disinfestazione“Si avvisa la cittadinanza che dal giorno 14/09/2020 verrà espletato il servizio di derattizzazione e Antilarvale delle aree urbane e extraurbane (campi spandimento, area picnic Montursi e canile), del Comune di Gioia del Colle.

Il giorno 18/09/2020 dalle ore 23.55 sarà effettuata la Disinfestazione Adulticida presso tutte le aree urbane e extraurbane del Comune di Gioia del Colle.

Si consiglia di seguire questi piccoli accorgimenti: tenere chiuse porte, finestre, ecc. nelle aree interessate dall’intervento e fino ad un’ora dopo la fine dell’intervento. Non circolare o sostare durante l’applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un’ora dopo il passaggio dell’apparecchiatura, non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole almeno per 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro), tenere animali domestici all’interno o in zone protette”.

 

Commenti  

 
#1 Caio 2020-09-14 05:15
Non sono servite a niente le precedenti! E tra l'altro non hanno girato per tutto il paese, figuriamoci in campagna!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.